Espandi menu
cerca

Redl

2018 Repubblica Ceca Poliziesco ?eská televize Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 4 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Trasformazioni, mistero e delitti sono gli elementi della serie crime ceca ambientata negli anni ‘90, proprio a ridosso della caduta del comunismo e nel pieno della decisione di scindere in due la repubblica cecoslovacca, delineando così una nazione in balìa del caos, ma anche della confusione generata dal crollo dei valori.

Redl - Di cosa parla

Nel 1992, proprio nel momento in cui la Cecoslovacchia si sta dividendo in due, Roman Rédl è un procuratore militare all’apice della sua carriera. In un momento storico in cui la criminalità cerca in tutti i modi di approfittare dei dissidi tra comunisti e democratici per lucrare sul contrabbando di armi e droga, due giovani studenti che stanno testando un sistema di misurazione di trasporti ferroviari scoprono che alcuni vagoni sovietici carichi di armi, munizioni e pezzi di ricambio sono spariti nel nulla durante il viaggio verso est. Le loro indagini si fermano prima di cominciare, perché qualche giorno dopo uno dei due è morto e l’altro sparito. Sarà appunto Rédl a dover seguire la pista di ciò che avevano trovato e scoprire chi è responsabile dell’omicidio.

I personaggi

Ondrej Sokol è Rédl, procuratore militare, ex soldato ed ex paracadutista. Quando il suo vicino lo contatta, preoccupato per la scomparsa di suo nipote ventenne, comincia a indagare scoprendo una serie di complessi intrighi legati al contrabbando di armi sovietiche, rimanendo invischiato in una situazione che potrebbe mettere a rischio la sua carriera e la sua stessa vita.

David Novotný è Karel

Martin Hofmann è Jirí

Roman Polák è il Generale Ferenc

Petra Hrebícková è Ivana

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    4 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Redl è una produzione della Repubblica Ceca, composta da 4 episodi di 75 minuti.

Diretta da Jan Hrebejk e scritta da Miro Sifra, è stata prodotta da Katerina Ondrejková e andata in onda in origine sul canale RT1 da ottobre a novembre 2018.

In Italia è inedita.

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv ceca Redl è composta da 4 episodi di 75 minuti ed è andata in onda in origine sul canale RT1 da ottobre a novembre 2018.

Vedi tutti i 4 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito