Espandi menu
cerca

Terminal List

2022 USA Azione Prime Video In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 9 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
11 voti
6.1 6.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Adattamento dell’omonimo bestseller di Jack Carr, la serie Prime Video interpretata e prodotta da Chris Pratt con Antoine Fuqua (Training Day, The Equalizer, Bait. L'esca) è un thriller d’azione in cui il protagonista si trova al centro di un’indagine, ma scopre di essere chiaramente vittima di una cospirazione.

Terminal List - Di cosa parla

James Reece, Navy Seal della marina degli Stati Uniti, rientra a casa da una missione che si è tragicamente conclusa con la morte di dodici suoi uomini, vittime di un’imboscata. Per questo motivo scopre di essere sotto inchiesta, ma più va avanti più si rende conto di essere al centro di una cospirazione che vorrebbe utilizzarlo come capro espiatorio. Non può far altro dunque che indagare con l’aiuto del suo ex collega Ben Edwards, ora agente della CIA, in una corsa contro il tempo che vede a rischio non solo lui, ma anche la sua stessa famiglia.

I personaggi

Chris Pratt è il comandante James Reece

Taylor Kitsch è Ben Edwards

Constance Wu è Katie Buranek

Jeanne Tripplehorn è Lorraine Hartley

Riley Keough è Lauren Reece, moglie di James

Patrick Schwarzenegger è Donny Mitchell

Arlo Mertz è Lucy Reece

Jai Courtney è Steven Horn

JD Pardo è Tony Liddel

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Terminal List è disponibile in streaming su Prime Video dal 1° luglio 2022.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

YellowBastard di YellowBastard
5 stelle

Un concetto inaspettatamente intrigante che viene accantonato fin troppo presto per esplorare invece situazioni molto più lineari e già rodate, standardizzando un prodotto che sceglie la via più facile invece di osare per davvero. Questo, stringendo molto, potrebbe essere il commento finale alla nuova serie prodotta per i tipi di Amazon Prime.     The… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Terminal List è un thriller composto da una stagione di otto episodi ed è creato da David DiGilio a partire dall’omonimo romanzo scritto da Jack Carr.

Annunciata ad aprile 2020, è prodotta con gli Amazon Studios da Indivisible Productions, Fuqua Films (con Antoine Fuqua produttore esecutivo e regista dell’episodio pilota), Civic Center Media e MRC Television.

Il team di sceneggiatori è composto, oltre che da DiGilio, da Tolu Awosika, Olumide Odebunmi, Hennah Sekandary, Max Adams, Lisa Long, John Lopez, Brooke Roberts e Daniel Shattuck. Alla regia, oltre a Fuqua, troviamo Frederick E.O. Toye, Sylvain White, M.J. Bassett, Tucker Gates e Ellen Kuras.

La prima stagione, girata a partire dal 9 marzo 2021, è distribuita in streaming da Prime Video a partire dal 1° luglio 2022.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito