Espandi menu
cerca

Toy Boy

2019 Spagna Giallo atresplayer Terminata
Guida episodi Cast
2 stagioni - 21 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
3 voti
4.8 4.8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Sesso, intrighi, omicidi e mistero: la serie spagnola Toy Boy è un giallo torbido che segue il caso di un giovane ingiustamente accusato di omicidio. Ma il destino gli offre una seconda occasione, per provare la sua innocenza e probabilmente scoprire segreti legati al suo passato.

Toy Boy - Di cosa parla

Hugo Beltrán apparentemente ha tutto nella vita: fa lo stripper, è bello, è desiderato, non ha preoccupazioni e vive come gli va. Fino a quando un giorno, all’alba, si sveglia su una barca, senza sapere come ci è arrivato, accanto al cadavere carbonizzato di un uomo che, guarda caso è il marito di Macarena Medina, la sua prorompente e focosa amante. Nonostante Hugo sia sicuro di non averlo ammazzato, dopo un rapido processo viene giudicato colpevole e condannato a 15 anni di galera. Dopo aver scontato 7 anni di prigione, però, si presenta un’avvocata che dice di volerlo aiutare a uscire: quando finalmente grazie al suo interessamento, Hugo è libero, è solo l’inizio delle ricerche che porteranno i due a scoprire la verità sull’assassinio di cui lui è stato ingiustamente accusato.

I personaggi

Jesús Mosquera è Hugo Beltrán González

Cristina Castaño è Macarena Medina de Solís

María Pedraza è Triana Marín

José de la Torre è Iván

Carlo Costanzia è Jairo

Raudel Raúl Martiato è Germán

Juanjo Almeida è Andrea Norman Medina

José Manuel Seda è Borja Medina de Solís

Álex Gadea è Mateo Medina de Solís

Javier Mora è Ángel Altamira

Pedro Casablanc è l’ispettore Mario Zapata

Elisa Matilla è María Teresa Rojas

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Jesús Mosquera (Hugo Beltrán González) è un calciatore spagnolo qui al suo esordio come attore. María Pedraza (Triana Marín) è un’attrice spagnola nota per La casa di carta e Élite. Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Toy Boy è disponibile in streaming su Netflix dal 28 febbraio 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv Toy Boy è una produzione spagnola composta da una stagione di 13 episodi da 65-70 minuti l’uno.

Ideata da César Benítez, Rocío Martínez e Juan Carlos Cueto, è stata prodotta da Atresmedia in collaborazione con Plano a Plano e inizialmente trasmessa su Antena3 a partire dal 25 settembre 2019. Martínez e Cueto ne sono anche sceneggiatori, mentre la regia è affidata a Iñaki Mercero (Il Principe - Un amore impossibile, Il tempo del coraggio e dell'amore) e Javier Quintas.

La serie è stata la prima prodotta da Atresmedia a essere trasmessa in anteprima su Atresplayer Premium, la piattaforma streaming dello stesso gruppo imprenditoriale (è stata inserita in catalogo l’8 settembre 2019), dopodiché i diritti di distribuzione internazionale sono stati acquisiti da Netflix, che l’ha pubblicata a febbraio 2020.

La serie ha ricevuto reazioni piuttosto negative sia da parte del pubblico che dalla critica. I temi principali sono: la cattiva recitazione dei protagonisti, il miscasting (l’avvocata è troppo giovane, il protagonista è “solo” bello), la durata eccessiva degli episodi (si tratta infatti di medio-lungometraggi da 65-70 minuti, a volte anche di più), la povertà di scrittura degli episodi, soprattutto considerato che si tratta di un thriller e infine anche l’uso eccessivo o casuale di elementi erotici.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Toy Boy è stata pubblicata in anteprima su Atresplayer Premium a partire dall'8 settembre 2019, poi è andata in onda su Antena3 in Spagna, a partire dal 25 settembre 2019.

In Italia è disponibile in streaming su Netflix.

Vedi tutti i 13 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie tv Toy Boy è stata pubblicata in anteprima su Atresplayer Premium a partire dal 26 settembre 2021.

In Italia è disponibile in streaming su Netflix dall'11 febbraio 2022.

Vedi tutti i 8 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito