Espandi menu
cerca

Almost Family

2019 USA Drammatico FOX Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
1 voto
8 8
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Basata su un originale australiano, la serie americana Almost Family racconta le vicende di un gruppo di donne tra cui intercorrono differenti tipi di relazioni (alcune si conoscono, altre sono amiche, altre no) ma che sono in realtà legate tutte dal fatto di aver scoperto di avere lo stesso padre genetico: il medico a cui si sono rivolte le loro madri per cercare di avere un figlio con la fecondazione artificiale.

Almost Family - Di cosa parla

Ispirata alla storia vera di un medico dell’Indiana, la vicenda di Almost Family ricalca quella della serie originale australiana a cui si ispira.

Quando Julia Bechley scopre che suo padre, il medico Leon Bechley, esperto di fertilità, ha usato nel corso degli anni il proprio sperma per fecondare più di 100 ovuli delle sue pazienti, è uno shock. Ma decide di reagire contattando le “sorellastre”, tra cui c’è una sua amica d’infanzia, per affrontare insieme la questione e condividere vita, emozioni, problemi.

I personaggi

Julia Bechley (Brittany Snow) è una donna che lavora all’interno della clinica per la fertilità diretta dal padre.

Leon Bechley (Timothy Hutton) è un medico specialista in problemi legati alla fertilità, padre di Julia, accusato di aver illegalmente usato il proprio sperma decine di volte nel corso della sua carriera a insaputa delle pazienti che gli si erano rivolte.

Edie Palmer (Megalyn Echikunwoke) è una delle sorellastre di Julia, ex amica e ora avvocato.

Roxy Doyle (Emily Osment) è un’ex ginnasta, anche lei sorellastra di Julia.

Tim Moore (Mo McRae) è il marito di Edie, anche lui avvocato nello stesso studio, oltre a essere stato un fidanzato di Julia in passato.

Isaac Abadi (Mustafa Elzein) è un impiegato della clinica Bechley.

Amanda (Victoria Cartagena) è la donna con cui Edie tradisce suo marito, ma anche l’avvocato a cui viene assegnato Leon.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Brittany Snow (Julia Bechley) è un’attrice e cantante americana, nota per Hairspray, i due Pitch Perfect, American Dreams, Crazy Ex Girlfriend. Timothy Hutton (Leon Bechley) è un attore americano, il più giovane a ricevere l’Oscar come attore non protagonista per Gente comune di Robert Redford. Professionista… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Almost Family è composta da una stagione di episodi che durano circa 45 minuti, prodotta da Universal Television e Fox Entertainment.

L’annuncio della produzione per conto di Fox è stato dato a ottobre 2018; il pilot, scritto da Annie Weisman (About A Boy, Desperate Housewives), anche produttrice esecutiva insieme a Jason Katims (Friday Night Lights, Parenthood), Jeni Mulein, Imogen Banks, Sharon Levy e Leslye Headland, è stato ordinato a febbraio 2019.

L’intera serie è stata ordinata a maggio dello stesso anno per essere infine trasmessa a partire dal 2 ottobre 2019.

In Italia è inedita.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Almost Family è trasmessa da FOX, negli Usa, a partire dal 2 ottobre 2019.

In Italia è inedita.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito