Espandi menu
cerca
Almost Family

1 stagioni - 13 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2019-2020
  • 13 episodi

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Almost Family è trasmessa da FOX, negli Usa, a partire dal 2 ottobre 2019.

In Italia è inedita.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 2 ott 2019

La figlia unica Julia Bechley si ritrova la vita sconvolta quando suo padre le rivela che, nel corso della sua premiata carriera di medico della fertilità, ha usato il proprio materiale genetico per concepire decine di bambini. In seguito a questa rivelazione esplosiva, Julia scopre due nuove sorelle: l'ex migliore amica Edie Palmer e l'ex atleta olimpico Roxy Doyle. Mentre queste tre giovani donne iniziano ad abbracciare la loro nuova realtà, Julia deve capire com'è la vita senza il padre al suo fianco; Edie si confronta con la sua fiorente sessualità, mentre il suo matrimonio vacilla; Roxy affronta l'età adulta fuori dai riflettori. Contro ogni previsione, le tre donne cercheranno di creare un legame come sorelle, anche se devono accogliere un'ondata di nuovi fratelli e sorelle nella loro famiglia in rapida espansione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Notorious AF

Titolo originale: Notorious AF - Prima trasmissione: 16 ott 2019

Quando un video diventa virale, Julia deve collaborare con Isaac per affrontare la situazione; Roxy crea un legame con Izzy, 11 anni, mentre Edie incontra il dottor Bechley per discutere del suo caso.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Fake AF

Titolo originale: Fake AF - Prima trasmissione: 13 nov 2019

Le sorelle incontrano un nuovo fratello, il proprietario del ristorante Nate, che le aiuta ad assicurarsi una delle prenotazioni più esclusive di New York. Purtroppo la cena non va come previsto e Julia è costretta a scusarsi con Roxy ed Edie. Nel frattempo, Edie e Tim discutono di fondare una famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Risky AF

Titolo originale: Risky AF - Prima trasmissione: 20 nov 2019

Julia è costretta a prendere una decisione drastica quando scopre che Isaac ha lavorato segretamente con Leon per ricevere consigli sui suoi attuali pazienti. Nel frattempo, Roxy riporta il suo nuovo protetto nella vecchia palestra, dove si imbatte in vecchie conoscenze. Tim è in massima allerta quando Edie manca a un evento familiare per "lavorare" tutto il fine settimana e Julia fa un passo indietro nella sfera degli appuntamenti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Kosher AF

Titolo originale: Kosher AF - Prima trasmissione: 27 nov 2019

Un altro bambino di Bechley viene alla clinica in cerca di informazioni su Leon e poi invita la sua nuova famiglia allo Shabbat per conoscerli. Nel frattempo Julia sta sviluppando sentimenti per Donovan, ma quando si parla di bambini, sembrano essere in disaccordo. Amanda suggerisce a Edie di passare un weekend da soli.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Thankful AF

Titolo originale: Thankful AF - Prima trasmissione: 28 nov 2019

Nel tentativo di iniziare una nuova tradizione, Julia ospita la cena del Ringraziamento per la sua famiglia in continua espansione, ma le cose vanno male quando invita sia Leon che il nuovo ragazzo con cui esce. Nel frattempo, con la presenza dei genitori di Tim, che si concentra inesorabilmente sull'idea dei bambini, Edie si trova ad un bivio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Fertile AF

Titolo originale: Fertile AF - Prima trasmissione: 11 dic 2019

Julia si informa sulle sue possibilità di fertilità e incarica il dottor Isaac di aiutarla ad esplorare le alternative. Nel frattempo, Edie si sforza di dire la verità a Tim mentre Roxy si prende cura delle problematiche, vecchie e nuove, della sua famiglia, riguardanti l'uso di droghe.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x09 - Rehabilitated AF

Titolo originale: Rehabilitated AF - Prima trasmissione: 1 gen 2020

Roxy viene dimessa dalla riabilitazione e comincia a fare ammenda con coloro che ha ferito. Scusandosi con Natalie, Roxy scopre che Izzy è attualmente allenata da Nick, il che le permette di rivelare la verità che si cela dietro la loro relazione. Donovan decide che è ora che Julia conosca i suoi figli, ma Julia si rende subito conto che gli adolescenti sono più difficili da conquistare di quanto pensasse. La relazione tra Edie e Amanda sboccia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x10 - Courageous AF

Titolo originale: Courageous AF - Prima trasmissione: 8 gen 2020

Roxy muove i primi passi parlando di Nick, ma si rende subito conto delle difficoltà che derivano dal rendere pubblica la sua storia, soprattutto quando la sua rivale cerca di screditarla. Julia, frustrata dalla scarsa conoscenza della storia della sua famiglia, incontra il cugino di sua madre che le spiega tutto un altro lato di sua madre che non conosceva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x12 - Permanent AF

Titolo originale: Permanent AF - Prima trasmissione: 22 feb 2020

Il processo contro il dottor Bechley inizia con una potente dichiarazione d'apertura dell'accusa, che lascia Leon spaventato e Tim che si chiede se Edie debba rientrare nella squadra della difesa. Nel frattempo, Julia comincia a prendere sul serio la possibilità di avere un bambino, chiedendo l'aiuto di Isaac.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta