Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 8

  • 2011-2011
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 8

L’ottava stagione ha esordito negli Stati Uniti il 24 luglio 2011 sul canale Hbo mentre in Italia è stata trasmessa da Rai 4 dal 10 gennaio 2013.

Tra le guest di stagione figura Alice Eve (Men in black 3Fredda è la notte) nel ruolo di Sophia.

Invece, Christian Slater (Schegge di follia e Mr. Robot) e il comico David Spade (Tommy boy) compaiono nei panni di se stessi.

L’annata conclusiva è costituita di otto episodi della durata compresa tra i venti e i trentacinque minuti ciascuno.



8x03 - One Last Shot

Titolo originale: One Last Shot - Prima trasmissione: 7 ago 2011

Un benevolo Vince sfida un consiglio ricevuto dai suoi amici quando dà una seconda possibilità al produttore Carl Ertz. Nel frattempo, Andrew prende un ruolo in "Johnn's Bananas" nonostante la disapprovazione di Drama. Infine, Lloyd convince Ari ad andare a un appuntamento e Turtle ha un incontro con il suo capo riguardante il suo futuro con Avion.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x04 - Whiz Kid

Titolo originale: Whiz Kid - Prima trasmissione: 14 ago 2011

Quando Vince deve passare un 'drug test', dopo essere finito in una posizione compromettente, Shauna entra in modalità controllo. Intanto, Ari accompagna una vecchia fiamma al ristorante di Bobby Flay.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x05 - Motherfucker

Titolo originale: Motherfucker - Prima trasmissione: 21 ago 2011

Insoddisfatto della sua co-star in "Johnny's Bananas", Drama prova a far rientrare nel progetto Andrew Dice Clay. Nel frattempo, Vince prova il suo autocontrollo in un'intervista per Vanity Fair ed Eric si lega all'ex matrigna di Sloan.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x06 - The Big Bang

Titolo originale: The Big Bang - Prima trasmissione: 28 ago 2011

Ari utilizza sconvolgenti notizie del suo avvocato per il divorzio. Intanto, Eric è ammutolito da un dono di Melinda Clarke ma è innervosito da una rivelazione di Johnny Galecki. Infine, Vince si occupa delle ricadute derivanti dalla sua intervista e Turtle incontra il suo nuovo socio in affari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x07 - Second to Last

Titolo originale: Second to Last - Prima trasmissione: 4 set 2011

Turtle chiede ai suoi investitori più soldi quando il suo socio in affari adocchia una costosa proprietà. Nel frattempo, Eric e Melinda si scontrano con l'appuntamento di Sloan mentre Vince corteggia Sophia.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

8x08 - The End

Titolo originale: The End - Prima trasmissione: 11 set 2011

Vince fa un sorprendente passo dopo il primo appuntamento con Sophia. Intanto, una sessione di terapia produce risultati contrastanti per Ari e Mrs. Gold. Infine, Vince, Drama e Turtle sollecitano Sloan per risolvere le cose con Eric.
Visto No Commenta
Visto No Commenta