Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2004-2004
  • 8 episodi

Guida episodi stagione 1

La serie ha esordito negli Stati Uniti il 18 luglio 2004 sul canale Hbo mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale satellitare Jimmy il 21 giugno 2006.

Durante questa stagione Jessica Alba (Sin CityI fantastici 4), Ali Larter (Resident evil: Exctinction), Scarlett Johansson (Match pointUnder the skin), Luke Wilson (I Tenenbaum) e Larry David (Basta che funzioni) compaiono in un episodio interpretando se stessi.

Invece, tra le guest figura Val Kilmer (Heat – La sfida).

La prima stagione è costituita di otto episodi della durata compresa tra i venti e i trentacinque minuti ciascuno.

1x01 - Pilot

Titolo originale: Entourage (Pilot) - Prima trasmissione: 18 lug 2004

Vincent Chase è una giovane superstar di Hollywood che deve partecipare alla prima del suo ultimo film, ''Head On'', ma prima, con i suo tre migliori amici d'infanzia, pranza e discute sul prossimo incontro del decimo anniversario della fine del liceo. Vince è riluttante ad andarci, ma i suoi amici insistono perché li accompagni. Intanto, durante la festa della premiere, Ari, l'agente di Vince, tormenta Eric perché convinca il suo cliente a leggere la sceneggiatura che gli è stata proposta.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x02 - La revisione

Titolo originale: The Review - Prima trasmissione: 25 lug 2004

Mentre Drama si esercita per le sue lezioni di recitazione, Turtle arriva con delle cattive notizie: una rivista importante ha criticato malamente l'ultima prova di Vince. Mentre Eric è da Ari proprio per discutere su questo, il ragazzo conosce Emily. Infine Eric acconsente che il giovane divo si diverta prendendo in affitto una nuova rolls royce. Poi, Jessica Alba si presenta a casa e li invita alla festa che ha organizzato per Bustine Chapin. La festa funziona per tutti: Vince fa colpo su Bustine, Turtle mostra la macchina ad alcune ragazze, Eric ottiene delle rassicurazioni e Drama scopre che non è il solo a saltare le lezioni di recitazione. Il mattino seguente, Eric legge una critica che lo consacra come 'il futuro Johnny Depp'.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x03 - Talk show

Titolo originale: Talk Show - Prima trasmissione: 1 ago 2004

I ragazzi assistono a un match di box dove incontrano alcune celebrità. Mentre Turtle e Drama intrattengono Luke Wilson, Jimmy Kimmel invita Vince a partecipare al suo programma per promuovere il suo film ''Head On''. Il mattino seguente, gli amici parlano delle loro relazioni sentimentali condividendo che la cosa migliore è lasciare una ragazza 'in sospeso' piuttosto che rompere definitivamente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - La data di notte

Titolo originale: Date Night - Prima trasmissione: 8 ago 2004

Ari chiama Eric ricordandogli che quella stessa sera è prevista la prima del nuovo film di Vince. Intanto, Drama presenta ai ragazzi la sua amica e poi discutono sulla serata mentre l'occupazione di giornata per Vince è partecipare al Big Boy's Neighborhood, un programma radiofonico locale. Come conseguenza, Vince si assicura un appuntamento con Justine Chapin. Mentre tutti si stanno preparando per la serata, Ari e Eric discutono sulle prime del matinee che hanno avuto incassi modesti per colpa della concorrenza del nuovo film Pixar. Intanto, Eric riceve una telefonata da parte di Kristen. Nel frattempo, Turtle cerca una ragazza con cui andare insieme ai suoi amici al bowling. La notte è alle porte.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Il copione

Titolo originale: The Script & the Sherpa - Prima trasmissione: 15 ago 2004

I ragazzi non sono per niente contenti che l'ultima conquista di Vince, Fiona, abbia infranto la regola dei tre giorni. Intanto, in palestra, il suo approccio new age manda in bestia Drama. Lo stile di vita vegano della ragazza sembra infastidire proprio tutti. Nel frattempo, Eric ritrova una vecchia conoscenza che potrebbe avere proprio la sceneggiatura che Vince stava cercando.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - In spiaggia!

Titolo originale: Busey and the Beach - Prima trasmissione: 22 ago 2004

I ragazzi iniziano la giornata nell'ufficio di Ari. Poi si separano: Drama si prepara per incontrare il suo potenziale nuovo agente, mentre Eric e Vince partecipano a un incontro speciale. Si tratta sostanzialmente di una sessione di ''esaltazione dell'ego'' per Vince, con una sala piena di agenti che cercano di attirarlo con nuovi progetti. Intanto, Drama scopre che la sua carriera sembra andare in tutt'altra direzione quando vede che il suo nuovo agente lavora in un ufficio minuscolo e privo di segretaria.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - La scena

Titolo originale: The Scene - Prima trasmissione: 29 ago 2004

Le cose sembrano tornate alla normalità. Mentre i ragazzi aspettano di incontrarsi con Ari in un locale, hanno messo in una situazione difficile Eric lasciando a Emily un messaggio sulla segreteria telefonica. Drama è di buon umore perché ha del denaro che gli avanza grazie alla sua apparizione in "Pacific Blue". Intanto, Ari ha concertato un pranzo d'affari con il regista di "Queens Boulevard", così che la banda si dirige al Chateu Marmont. Il risultato è ambiguo; Vince piace a Billy, ma Eric ha cattive sensazioni.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x08 - Tutti a New York

Titolo originale: New York - Prima trasmissione: 12 set 2004

Dal momento che la produzione di "Queens of Boulevard" sta per cominciare, i ragazzi si preparano per andare a New York. Vince incarica Turtle di preparare la loro festa d'addio. Nel frattempo, Drama ha visto la sua popolarità crescere e il suo agente gli dice che i produttori di "Csi: Minneapolis" gli vogliono fare un provino per un ruolo da coprotagonista. Il problema è che le riprese del pilota della serie coincidono con quelle della sua piccola parte in "Queens Boulevard".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta