Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 6

  • 2009-2009
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 6

La sesta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 12 luglio 2009 sul canale Hbo mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta dal primo novembre 2010 sul canale Fx.

Tra le guest di stagione compaiono Kate Mara (Sopravvissuto – The martian127 ore) nel ruolo di Brittany, George Segal (California PokerRollercoaster. Il grande brivido) in quello di Murray Berenson, Gal Gadot (Batman v Superman: Dawn of justice) e Peter Stormare (Fargo).

Invece, Matt Damon (Jason Bourne), David Schwimmer (Friends) e il campione Nba LeBron James compaiono nei panni di se stessi.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata compresa tra i venti e i trentacinque minuti ciascuno.

6x01 - La solitudine dei primi

Titolo originale: Drive - Prima trasmissione: 12 lug 2009

Vince si sta preparando per un test di guida in funzione di un'apparizione con Jay Leno per promuovere la prima del suo nuovo film "Gatsby" diretto da Martin Scorsese. Nel frattempo, Eric considera di andare nella sua nuova casa ma è preoccupato per l'impatto che avrebbe su Vince e il resto del gruppo. Infine, Lloyd si confronta con Ari imponendo un ultimatum.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x02 - Siamo solo amici

Titolo originale: Amongst Friends - Prima trasmissione: 19 lug 2009

Eric invita Sloan alla prima di Vince, ma solo come amici. Intanto, Ari organizza un incontro tra Mrs. Gold e la moglie di Andrew, ma il suo piano è minacciato. Nel frattempo, Lloyd affronta una dieta drastica su richiesta di Ari. Infine, Turtle debutta sul red carpet con Jamie-Lynn tra le sua braccia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x04 - Ammazzare il tempo

Titolo originale: Running on E - Prima trasmissione: 2 ago 2009

Con la produzione del suo nuovo film ritardata, Vince cerca vari modi per divertirsi. Intanto, Andrew racconta a Ari che ha finito l'affare con Lizzie e Drama testa attrici per il suo interesse di cuore in "Five towns". Infine, Jamie-Lynn porta Turtle a far shopping e un annoiato "E" pensa alla sua prossima mossa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x05 - Partita a golf

Titolo originale: Fore! - Prima trasmissione: 9 ago 2009

A un torneo di golf per beneficenza, Vince e Drama alzano la posta in gioco con Mark Wahlberg e Tom Brady. Intanto, Eric è sorpreso da un'opportunità di lavoro e ancora di più quando scopre perché è considerato come prima scelta. Infine, dopo aver rifiutato di infrangere il codice del gruppo, Ari si ritrova in un canile con Jeffrey Tambor.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


6x07 - I drammi di Drama

Titolo originale: No More Drama - Prima trasmissione: 23 ago 2009

Vince e Turtle decidono di armarsi dopo un'irruzione. Intanto, Drama prende misure disperate per sistemare un rapporto compromesso. Infine, al primo giorno nel suo nuovo impiego, Eric ha un confronto con uno dei manager.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




6x11 - La sindrome di Takostubo

Titolo originale: Scared Straight - Prima trasmissione: 27 set 2009

Eric si reca allo studio medico dopo aver appreso alcune novità da Drama sul suo ultimo flirt. Intanto, Ari indaga su Terrance dopo aver ricevuto un'inaspettata offerta. Nel frattempo, Turtle si prepara per la partenza di Jamie-Lynn e Drama dà il meglio delle sue emozioni durante l'audizione per "Melrose 2009".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

6x12 - Slanci d'amore

Titolo originale: Give a Little Bit - Prima trasmissione: 4 ott 2009

Quando Matt Damon e LeBron James inviano una chiamata di beneficenza, un riluttante Vince raccoglie la sfida. Intanto, Ari prova a convincere sua moglie che il suo accordo con Terrance sarà remunerativo. Infine, Drama pondera una svolta nella sua carriera ed Eric pianifica di incontrare Sloan.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta