Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2006-2007
  • 20 episodi

Guida episodi stagione 3

La terza stagione ha esordito negli Stati Uniti l’11 giugno 2006 sul canale Hbo mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale satellitare Jimmy nel corso del 2008.

Tra le guest di stagione compaiono Malin Akerman (WatchmenThe final girls) nei panni Tori e Bruno Kirby (Il padrino – Parte II).

Invece, James Woods (C’era una volta in America), Paul Haggis (Crash - Contatto fisico) e Penny Marshall (Ragazze vincenti) sono presenti nei panni di se stessi.

L’annata è costituita di venti episodi della durata compresa tra i venti e i trentacinque minuti ciascuno.

3x01 - Aquamom

Titolo originale: Aquamom - Prima trasmissione: 11 giu 2006

È la notte della prima di "Aquaman" e tutti si stanno preparando per l'evento più importante della carriera di Vince. Drama e Turtle si dannano per trovare le donne più attraenti con cui partecipare alla serata ma alla fine scoprono di non avere più inviti per eventuali pin-up. Invece, Vince è meno preoccupato dal momento che ha solo una donna con cui andarci, ovvero sua mamma. La donna però è esitante a viaggiare fino a Los Angeles dal momento che ha il terrore per gli aerei. Alla fine, Eric riesce a convincerla a venire. Nel frattempo, Ari si sta sistemando nel suo nuovo ufficio.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x03 - Dominated

Titolo originale: Dominated - Prima trasmissione: 25 giu 2006

Il gruppo non sa cosa pensare quando Vince decide di uscire con un suo vecchio amico che è un ex detenuto. Nel frattempo, la figlia di Ari finisce per diventare amica di una giovane promettente star cinematografica.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x04 - Guys and doll

Titolo originale: Guys and Doll - Prima trasmissione: 2 lug 2006

Dom è definitivamente entrato a far parte del gruppo degli amici di Vince, ormai lanciato verso il successo. Durante una chiacchierata con l'amico, che gli racconta una storia molto interessante, l'attore è folgorato dall'ispirazione che gli permette di far diventare realtà il suo progetto da tanto tempo bramato, "Medellin".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x05 - Crash and burn

Titolo originale: Crash and Burn - Prima trasmissione: 9 lug 2006

Eric e Ari si stanno impegnando per trovare una soluzione agli eventuali conflitti che potrebbero impedire a Vince di girare contemporaneamente "Medellin" e "Aquaman 2". Anche Vince partecipa alla pianificazione mentre Ari è preoccupato dall'ossessione di sua figlia per Max. Infine, Turtle deve fare i conti con il crescente successo di Saigon.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta







3x12 - Sorry, Ari

Titolo originale: Sorry, Ari - Prima trasmissione: 27 ago 2006

Con l'apparente accantonamento del progetto sui Ramones, Vince e i ragazzi iniziano a guardarsi attorno per trovare altri agenti che li rappresentino. Così, Vince realizza che il gruppo è troppo aziendale per le sue esigenze.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



3x15 - Manic Monday

Titolo originale: Manic Monday - Prima trasmissione: 22 apr 2007

Amanda necessita di una risposta sul film storico, ma Vince tergiversa. Amanda insiste così che Vince legge lo script al suo gruppo per conoscere l'impressione di ognuno. Sfortunatamente, c'è qualche problema.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x16 - Gotcha!

Titolo originale: Gotcha! - Prima trasmissione: 29 apr 2007

Drama finds out that he will be the target on Pauly Shore's new Punk'd like reality show. Eric tries to relieve the tension between Vince and Amanda and Ari is jealous of a former fraternity brother. Drama scopre che sarà il bersaglio di un nuovo reality show. Intanto, Eric prova ad alleviare la tensione tra Vince e Amanda.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x18 - The Resurrection

Titolo originale: The Resurrection - Prima trasmissione: 13 mag 2007

Eric e Vince sono determinati a portare avanti "Medellin", ma ci sono dei problemi con i diritti della sceneggiatura. Intanto, Drama è teso per la prima di "Five towns", cerca di rilassarsi con un massaggio ma non può evitare Daily Variety. Infine, Turtle incontra una ragazza con la quale condivide l'amore per un paio di sneakers in edizione limitata.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta