Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 4

  • 2007-2007
  • 12 episodi

Guida episodi stagione 4

La quarta stagione ha esordito negli Stati Uniti il 17 giugno 2007 sul canale Hbo mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta dal 9 agosto 2010 sul canale Fx.

Tra le guest di stagione compaiono Sofia Vergara (Modern familyMachete kills), Leslie Bibb (Giustizia privata) e Will Sasso (I tre marmittoni).

Invece, i registi Sydney Pollack (Corvo rosso non avrai il mio scalpo), Brett Ratner (Red dragon) e M. Night Shyamalan (Il sesto senso), l’attore Dennis Hopper (Easy rider) e il produttore Joel Silver (Arma letaleMatrix) compaiono nei panni di se stessi.

L’annata è costituita di dodici episodi della durata compresa tra i venti e i trentacinque minuti ciascuno.

4x01 - Benvenuti nella giungla

Titolo originale: Welcome to the Jungle - Prima trasmissione: 17 giu 2007

Dietro le quinte sulle riprese di "Medellin", il film che Vince gira con Billy Walsh a Bogotà, in Colombia. Eric e il regista continuano ad avere qualche problema di convivenza e Drama cerca in tutti i modi di ottenere una particina. Billy sembra più interessato alla giovane attrice che ha appena ingaggiato per un piccolo ruolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


4x03 - Maliboo

Titolo originale: Malibooty - Prima trasmissione: 1 lug 2007

Billy spedisce "Medellin" ai selezionatori del Festival di Cannes, cosa che preoccupa non poco E., convinto che il film sia tutt'altro che presentabile. Intanto, Drama ritrova una vecchia fiamma.
Visto No Commenta
Visto No Commenta




4x07 - La scommessa

Titolo originale: The Day Fuckers - Prima trasmissione: 29 lug 2007

Vince e Drama scommettono su chi, tra Eric e Turtlr, riuscirà ad avere un rapporto sessuale occasionale entro ventiquattro ore. Intanto, dopo l'umiliante rifiuto ricevuto dalla scuola, Mr. e Mrs. Gold iniziano a pensare alla possibilità di mandare il loro secondogenito in un istituto pubblico.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



4x10 - L'agente innamorato

Titolo originale: Snow Job - Prima trasmissione: 19 ago 2007

Vince, Ari e Dana Gordon ricevono lo script per il prossimo impegno del primo, ma la versione di Billy è lontanissima dall'originale. Comunque, a Vince la sceneggiatura piace moltissimo, così Ari è costretto a fare del suo meglio per mantenere alto l'interesse dello studio. Intanto, Eric ha qualche problema con il fidanzato di Anna Faris.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

4x11 - Il viaggio impossibile

Titolo originale: No Cannes Do - Prima trasmissione: 26 ago 2007

Una situazione di emergenza all'aeroporto di Los Angeles porta alla cancellazione del volo del gruppo per Cannes, dove sta per essere presentato "Medellin". Ari fa i salti mortali per trovare un volo privato che porti il gruppo a destinazione in tempo per la prima. Intanto, Mrs. Ari e Lloyd sono furiosi perché avrebbero voluto essere inclusi nella spedizione.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta