Espandi menu
cerca
Entourage

8 stagioni - 96 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2005-2005
  • 14 episodi

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione ha esordito negli Stati Uniti il 5 giugno 2005 sul canale Hbo mentre in Italia è stata trasmessa per la prima volta sul canale satellitare Jimmy nel corso del 2007. Il primo passaggio in chiaro è avvenuto su Rai 4 nel 2012.

Durante questa stagione, Mandy Moore (American Dreamz) interpreta se stessa in cinque episodi mentre compaiono in una puntata cadauno Bono Vox, frontman degli U2, Peter Dinklage (Il trono di spade), Ralph Macchio (Karate kid. Per vincere domani) e Brooke Shields (Laguna blu).

Invece, tra le guest di stagione figura Rainn Wilson (Super).

L’annata è costituita di quattordici episodi della durata compresa tra i venti e i trentacinque minuti ciascuno.

2x01 - I ragazzi sono tornati in città

Titolo originale: The Boys Are Back in Town - Prima trasmissione: 5 giu 2005

I ragazzi sono tornati da New York e Ari sta già portando avanti un nuovo progetto, "Aquaman", ma Vince non ne è convinto. Intanto, Eric ha finalmente un'occasione con Kristen, ma la sua posizione è messa in discussione. Intanto, Turtle non si trova bene con il suo nuovo lavoro e il multi tasking sta diventando un problema.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x04 - Un'offerta rifiutata

Titolo originale: An Offer Refused - Prima trasmissione: 26 giu 2005

Vince deve ancora firmare il contratto che lo legherà alla produzione di "Aquaman" ma questo non gli impedisce di spendere una grande quantità di denaro. Eric è stressato per queste spese e insiste perché Ari porti finalmente in porto l'accordo. Nel frattempo, Drama è ossessionato dall'idea di doversi sottoporre a un'operazione di chirurgia estetica.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x05 - Il vicino

Titolo originale: Neighbors - Prima trasmissione: 3 lug 2005

Sebbene il contratto non sia ancora firmato, la copertina di Variety pubblica una foto di Vince annunciandolo come attore in "Aquaman". Intanto, Ari e Eric si sono trovati contro un muro quando hanno cercato di fissare un incontro tra Vince e James Cameron. Non è d'aiuto il fatto che Emily lavori proprio con il celebre regista. Alla fine, James Cameron accetta di visionare ''Queens Boulevard'' per avere un'idea delle qualità di Vince come attore.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x06 - Quartieri cinesi

Titolo originale: Chinatown - Prima trasmissione: 10 lug 2005

I ragazzi sono a corto di soldi e s'impegnano per pagare le bollette. Ari piazza Vince in una pubblicità straniera ben remunerata. Nel frattempo, Turtle decide di guadagnarsi dei soldi da sé iscrivendosi a un torneo su Xbox. Intanto, Eric ha bisogno di far avere una copia di ''Queens Boulevard'' a James Cameron, ma Walsh continua a rifiutare di far vedere il film prima della proiezione al Sundance. Fortunatamente, il regista accetta di assistere alla proiezione prevista durante il festival dando la speranza a Vince di poter essere lui il protagonista di "Aquaman".
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x07 - La danza del sole

Titolo originale: The Sundance Kids - Prima trasmissione: 17 lug 2005

Vince e il resto della ciurma arrivano al Sundance, desiderosi di vedere il montaggio finale di ''Queens Boulevard'' per poter convincere James Cameron a dare la parte di "Aquaman" a Vince. Poi un incontro fortuito tra Eric e Harvey Weingard, un pezzo grosso di uno studio, porta a un'offerta che potrebbe essere un'alternativa per Vince qualora andasse male con ''Aquaman''. Vince la rifiuta perché vuole a tutti i costi il ruolo da protagonista nella prossima pellicola di James Cameron. La fortuna aiuta gli audaci e, sebbene il regista di ''Titanic'' abbia visionato solo dieci minuti di ''Queens Boulevard'', Vince ottiene il ruolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x08 - Oh, Mandy

Titolo originale: Oh, Mandy - Prima trasmissione: 24 lug 2005

Una vecchia compagna di Vince, un'attrice che lavorò con lui in passato, torna a tormentarlo. Intanto, Ari prepara una lista importante. Infine, Drama non è felice della sua nuova casa.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x09 - Ti amo troppo!

Titolo originale: I Love You Too - Prima trasmissione: 31 lug 2005

Vince e i ragazzi partecipano al Comic-Con per promuovere "Aquaman", ma sono sorpresi quando scoprono che Drama è una celebrità. Vince decide che può lavorare con Mandy, almeno fino a quando cominciano a pianificare una cena. Intanto, Eric e Shauna cercano di soddisfare un giornalista. Infine, Drama riceve un regalo di compleanno da Ari.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x10 - Il Bat Mitzvah

Titolo originale: The Bat Mitzvah - Prima trasmissione: 7 ago 2005

Vince non nasconde i suoi sentimenti per Mandy. Intanto, la figlia di Ari ha il suo "Bat Mitzvah". Nel frattempo, Eric esagera pur di far colpo e Drama e Turtle cercano di ottenere un vantaggio dal "Bat Mitzvah".
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x13 - Exodus

Titolo originale: Exodus - Prima trasmissione: 28 ago 2005

Proprio quando è evidente che Vince è innamorato perso di Mandy, la ragazza è sorpresa in compagnia del suo ex fidanzato. Intanto, le trame che Ari ha creato alle spalle della sua agenzia mettono in dubbio il suo futuro professionale.
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x14 - The abyss

Titolo originale: The Abyss - Prima trasmissione: 4 set 2005

Eric è preoccupato per il suo futuro mentre Vince ha perso ormai ogni speranza. A sua volta, Drama si chiede se ha ancora un agente e Turtle organizza un evento per Saigon. Nel frattempo, Vince s'incontra con James Cameron per comunicargli di voler abbandonare il progetto "Aquaman" e Ari cerca di procacciarsi dei clienti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta