Espandi menu
cerca
E.R. Medici in prima linea

15 stagioni - 331 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 14

  • 2007-2008
  • 19 episodi
In TV Warner Tv 10x05 Ore 11:20 altre VISIONI

Guida episodi stagione 14

La quattordicesima stagione, composta da 19 episodi, è stata trasmessa in versione originale dal 27 settembre 2007 sulla NBC. In Italia è stata trasmessa in prima visione dal 30 gennaio 2009 su Rai2.

14x01 - Non si scherza con il fuoco

Titolo originale: The War Comes Home - Prima trasmissione: 27 set 2007

Il primo giorno del dottor Moretti si trasforma in una vera e propria sfida quando il Pronto Soccorso viene inondato dai feriti provenienti dall'azione dimostrativa contro la guerra, fra i quali c'è anche Neela. Dubenko affronta una crisi nel corso dell'intervento chirurgico della collega. Abby, Pratt e Morris cospirano sul modo di affrontare il problema del nuovo capo reparto che sembra non essere apprezzato. Un nuovo interno arriva al Pronto Soccorso con qualche mese di ritardo. Gates scopre il responsabile della falsa bomba che ha scatenato il panico durante la manifestazione pacifista e lo aggredisce. Moretti decide così di assegnarlo al reparto di terapia intensiva.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x02 - Le ultime illusioni

Titolo originale: In a Different Light - Prima trasmissione: 4 ott 2007

Moretti inizia a far sentire la sua presenza quando decide una serie di cambiamenti. Abby entra in disaccordo con Dubenko sulla procedura da eseguire quando un paziente con una pallottola in corpo, che è anche la preziosa prova di un crimine, viene ricoverato al Pronto Soccorso. Pratt si lamenta con Anspaugh del nuovo capo dello staff. Hope decide di partire per una missione in Venezuela gettando così Morris nello sconforto. Sam, Chuny e Dawn partecipano ad una sessione di "speed-dating". Abby ha dei problemi ad ottenere il passaporto per il piccolo Joe. Neela viene dimessa, mentre in terapia intensiva Gates aiuta un ragazzino prodigio a dire la verità alla madre sulle sue gravi condizioni di salute.
Leggi tuttoLeggi meno

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x03 - Germogli di grano

Titolo originale: Officer Down - Prima trasmissione: 11 ott 2007

Due ufficiali ausiliari di Polizia arrivano in Pronto Soccorso con delle gravi ferite. Uno dei due muore nel corso del trattamento medico. Dopo essere stata dimessa dall'ospedale, Neela si stabilisce a casa di Abby e si occupa del piccolo Joe. Pratt e Bettina discutono della loro relazione in modo aperto. Gates chiede aiuto a Dubenko per inserire il suo piccolo paziente di terapia intensiva in un programma sperimentale della John Hopkins. Morris sembra essere particolarmente collerico con il resto dello staff: il medico ha appena saputo della morte di suo padre.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta


14x05 - Sfide

Titolo originale: Under the Influence - Prima trasmissione: 25 ott 2007

Neela ottiene l'incarico di istruire un nuovo specializzando. A Gates viene data una nuova opportunità in Pronto Soccorso, ma ben presto si scontra con Kayson in merito ad una diagnosi. Abby riesce finalmente a mettersi in contatto con Luka e scopre che la sua assenza si protrarrò più a lungo del previsto.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


14x07 - Blackout

Titolo originale: Blackout - Prima trasmissione: 8 nov 2007

Due pazienti di una casa di riposo vengono portati al Pronto Soccorso dopo che nell'edificio si è verificata un'improvvisa mancanza di energia. Abby e Pratt hanno opinioni diverse in merito ai test diagnostici da eseguire su di una bimba in stato di agitazione. Grazie ai test ordinati da Abby, i medici riescono a stabilire che la piccola sta avendo un infarto del miocardio. Pratt e Morris ricevono i risultati dei loro esami, così tutto lo staff festeggia da Ike. Più tardi, Morris confessa al collega di essere stato respinto. Gli scontri fra Abby e il dottor Moretti si fanno ogni giorno sempre più serrati. Per farsi coraggio, Abby ha ricominciato a bere. Dopo la festa di Pratt e Morris, Abby si risveglia nel letto di Moretti.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x08 - Tornando a casa

Titolo originale: Coming Home - Prima trasmissione: 15 nov 2007

Il nuovo atteggiamento di Abby condiziona il suo rapporto con il resto del personale. Luka fa ritorno dalla Croazia insieme al fratello Niko. Lo studente affidato a Neela rende orgogliosa la sua insegnante quando si trova a dover affrontare una situazione alquanto critica. L'appuntamento fra Tony e Julia è interrotto da una chiamata di Sarah, la quale ha passato un brutto quarto d'ora con un ragazzo. I nonni della giovane si rendono conto che per il bene di Sarah d'ora in poi Tony dovrà occuparsi di lei. Moretti riceve delle notizie allarmanti sul figlio che lo costringono a partire all'improvviso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x09 - Pigiama party

Titolo originale: Skye's the Limit - Prima trasmissione: 29 nov 2007

È tempo di cambiamenti al Pronto Soccorso: Anspaugh informa i medici del Pronto Soccorso dell'uscita di scena del dottor Moretti e designa Skye come nuovo provvisorio capo reparto. Abby continua a combattere i suoi demoni personali che la distanziano sempre di più dagli amici e dai familiari. Il figlio razzista commette un terribile errore quando decide di vendicarsi sul figlio di una donna ispanica che ritiene responsabile di un incidente occorso a suo padre. Tornata a Chicago, Sarah chiede a Tony di poter invitare alcune amiche a casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x10 - Aspettando Natale

Titolo originale: 300 Patients - Prima trasmissione: 6 dic 2007

Luka e Abby si organizzano per andare in Croazia insieme al figlioletto Joe per assistere al funerale del padre dell'uomo. Prima della partenza, Luka prova a mettere in chiaro le cose con sua moglie. Abby trova il coraggio di rivelargli di aver ripreso a bere. Un uomo si presenta al Pronto Soccorso dopo aver appreso che la moglie ha avuto un incidente stradale e scopre che, al momento del sinistro, la donna si trovava insieme al figlio del quale non aveva mai saputo nulla. Il ragazzo in questione è affetto dalla Sindrome di Down. Julia presenzia una cerimonia in onore del Pronto Soccorso e dei pazienti che sono deceduti nel corso degli ultimi anni. Morris scommette con Pratt, Gates e Frank che nell'arco di 24 ore il Pronto Soccorso riuscirà a curare 300 pazienti.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x11 - Status quo

Titolo originale: Status Quo - Prima trasmissione: 3 gen 2008

Dopo essere stato scartato per il posto di capo del Pronto Soccorso, Pratt considera la possibilità di accettare un altro lavoro. Nel frattempo, una soldatessa arriva in ospedale con una gamba rotta e si scopre che è incinta. Quando suo marito capisce che è rimasta incinta mentre era in servizio in Iraq, la donna rivela il terribile segreto che si cela dietro la sua gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x12 - Viaggio in Croazia

Titolo originale: Believe the Unseen - Prima trasmissione: 10 gen 2008

Abby esce dal centro di riabilitazione e torna al Pronto Soccorso, affollato da numerose vittime di un incendio. Nel frattempo Harold ha più fiducia in sé stesso dopo la notte trascorsa con la cugina di Neela.

Regia

Con la partecipazione di

Visto No Commenta
Visto No Commenta


14x14 - Cuore infranto

Titolo originale: Owner of a Broken Heart - Prima trasmissione: 10 apr 2008

Abby sta per partire per la Croazia per rivedere Luka e molti ricordi occupano la sua mente. Un nuovo dottore, Simon Brenner, comincia a lavorare al Pronto Soccorso, dove arrivano due donne con traumi multipli. La relazione di Sam con Tony si fa più seria dopo che lui e Julia si lasciano e la cappellana si trasferisce in Nepal.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x15 - Neela

Titolo originale: … As the Day She Was Born - Prima trasmissione: 17 apr 2008

Abby arriva in Croazia per stare con Luka e Joe. Nel frattempo, Neela è di cattivo umore per la mancanza di vita sociale nel giorno del suo compleanno, dimenticato da tutti. Il nonno di Sarah si ammala e Gates si scontra con la nonna e Morris per il tipo di cura da seguire.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x16 - Un parto difficile

Titolo originale: Truth Will Out - Prima trasmissione: 24 apr 2008

Kovac è rientrato a Chicago ed ora è alla ricerca di un lavoro nel settore della cura agli anziani. L'intervento di Neela sull'aorta ha causato un'infezione alla paziente, la quale deve essere sottoposta ad un nuovo intervento. Ma la dottoressa non ha il coraggio di riferire la notizia alla donna. Abby soccorre un giovane coreano che è stato pestato nei pressi della metropolitana. Nel corso della visita, la dottoressa individua un grave linfoma alla base del collo. Lo staff scopre che l'ultimo arrivato Brenner è in realtà il nipote del Dottor Anspaugh. Sebbene la loro relazione sia finita, Pratt pensa ad un modo per stare vicino a Bettina e confortarla nel momento del bisogno. Una donna si presenta in Pronto Soccorso e finisce con il dare alla luce il suo tredicesimo figlio. Luka annuncia a Abby di volersi allontanare.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

14x17 - Daniel e Rebecca

Titolo originale: Under Pressure - Prima trasmissione: 1 mag 2008

Morris e Neela prestano soccorso ad una donna che, con il suo uomo, potrebbe essere coinvolta in una rapina avvenuta in una gioielleria. I due medici vengono presi in ostaggio ed obbligati in ogni modo a curare la paziente sebbene le condizioni di quest'ultima siano oramai irrecuperabili. Pratt cerca di salvare la sua relazione con Bettina; così si reca nell'ospedale dove la giovane sta per essere sottoposta ad un intervento al colon e prova a farle capire le sue ragioni. Abby teme per il suo matrimonio dopo che Luka si è allontanato di casa.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


14x19 - Pericolo annunciato

Titolo originale: The Chicago Way - Prima trasmissione: 15 mag 2008

Le azioni pericolose di un paziente ubriaco mettono di nuovo in pericolo i dipendenti del Pronto Soccorso. L'uomo è infatti iscritto nel programma di protezione testimoni dopo aver reso una dichiarazione che ha permesso di incastrare un pericoloso boss di origine turca. Nel frattempo, il Dottor Pratt continua ad inseguire il suo sogno di diventare il primario del Pronto Soccorso. Chaz comunica a suo fratello Greg di essere stato accettato alla scuola di medicina. Il Dottor Moretti torna a Chicago giusto in tempo per mettere in ordine i suoi affari. L'uomo si incontra con Abby e Luka. Quest'ultimo chiede a sua moglie di provare a ricostruire il loro matrimonio in una nuova città. Gates comincia a prendere in seria considerazione la sua storia con Sam. L'ambulanza sulla quale stava viaggiando il testimone viene distrutta in un'esplosione. Pratt ed un paramedico si trovavano dentro il veicolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta