Il caso Carey

emmepi8

Iscritto dall'8 giugno 2002 Vai al suo profilo

La recensione su Il caso Carey

di emmepi8

No niente di eccezionale in questa sceneggiatura ed in questa regia, io che sono un grtande ammiratore di Edwards, che ho sempre considerato come un ideale continuatore del messaggio di Wilder, be qui fa solo un lavoro svogliato senz'altro come un dovere dopo che Hollywood gli aveva voltato le spalle per un suo ingiusto flop. Attori poco motivati e poco interessanti.

Un dottore indaga su una morte di una ragazzina di 15 anni, perchè è stato incolpato un suo collega che lui crede innocente

Sulla colonna sonora

non male la colonna sonora di Roy Bad, insolita colloaborazione del regista che per una volta volta ha abbandonato Mancini. Comunque è interessante vedere il gusto musicale innato

Su James Coburn

Questo attore, dalla faccia giusta e dalle indubbie capacità, ha avuto spessissimo il torto di adagiarsi in facili ed inutili films che poi lo avrebbero portato al dimenticatoio, se nella parte finale della sua carriera non ci fosse stato un bel risveglio, anche se tardivo.

Su Blake Edwards

Disempegno assoluto, gli manca lo sbadiglio, ha questo grande regista che si è dovuto sobbarcare anche di quesdto tipo di operazioni