Trama

Due ragazze sono state generate dalle rispettive madri con Lucifero. Possedute dal demonio, crescendo hanno reazioni molto diverse: una se ne vergogna e vuole farla finita, mentre l'altra ne va fiera e scatena violenza, sangue e riti satanici appena può. A questo punto l'esorcismo sembra l'unica risposta possibile.

Commenti (1) vedi tutti

  • Un film volutamente criptico, sfumato e confuso tra luce e tenebra. Orchestrato da un illuminato scrittore, dedicatosi solo in un paio di circostanze alla regia. Un inno -iconoclasta data l'epoca- alla superiorità femminile, quindi al nero, alla notte, alla fonte di vita.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

undying di undying
7 stelle

  Quattro donne, in passato, hanno stipulato un patto satanico ed ora, viste le conseguenze sulla discendenza, vorrebbero rimediare. Due di loro hanno avuto una figlia, probabilmente concepita dal Demonio stesso, ma mentre una delle fanciulle, Annalisa, si toglie la vita l'altra, Daria (Lara Wendel), manifesta poteri paranormali e sembra essere intenzionata a perseguire il Male. Uccide… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle negative

mm40 di mm40
2 stelle

Due ragazze sono state generate dalle rispettive madri con Lucifero. Possedute dal demonio, crescendo hanno reazioni molto diverse: una se ne vergogna e vuole farla finita, mentre l'altra ne va fiera e scatena violenza, sangue e riti satanici appena può. A questo punto l'esorcismo sembra l'unica risposta possibile.   Seconda e ultima regia per Pier Carpi, noto come fumettista e… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Simonetti horror project

undying di undying

"Abbiamo tutti nel petto un violino e abbiamo perduto l’archetto per suonarlo. Alcuni lo ritrovano nei libri, altri nell’incendio di un tramonto, altri negli occhi di una persona, ma ogni volta…

leggi tutto
Playlist
2018
2018

Recensione

undying di undying
7 stelle

  Quattro donne, in passato, hanno stipulato un patto satanico ed ora, viste le conseguenze sulla discendenza, vorrebbero rimediare. Due di loro hanno avuto una figlia, probabilmente concepita dal Demonio stesso, ma mentre una delle fanciulle, Annalisa, si toglie la vita l'altra, Daria (Lara Wendel), manifesta poteri paranormali e sembra essere intenzionata a perseguire il Male. Uccide…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
2017
2017
2015
2015

Recensione

mm40 di mm40
2 stelle

Due ragazze sono state generate dalle rispettive madri con Lucifero. Possedute dal demonio, crescendo hanno reazioni molto diverse: una se ne vergogna e vuole farla finita, mentre l'altra ne va fiera e scatena violenza, sangue e riti satanici appena può. A questo punto l'esorcismo sembra l'unica risposta possibile.   Seconda e ultima regia per Pier Carpi, noto come fumettista e…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
2014
2014

Introvabili cercasi

FilmTv Rivista di FilmTv Rivista

"Mi piacerebbe tanto rivederlo, ma non esiste più in commercio..." "Ce l'avevo registrato, ma sarebbe bello se lo pubblicassero finalmente in dvd..." "L'ho visto una volta in televisione quando ero piccolo e…

leggi tutto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito