Espandi menu
cerca

Trama

Yumi (Miho Suzuki), figlia di un uomo molto ricco e influente, è conosciuta come la generosa benefattrice di una scuola per orfani. Nella vita privata, si abbandona a pratiche sadomaso con gli uomini che seduce, preferibilmente a bordo della sua decapottabile. Quando uno di questi si rifiuta di stare al gioco e scende dall'auto, Yumi lo investe, uccidendolo. L'agente Rei (Naoko Iijima), un suo collega e una ragazza che quest'ultimo ha aiutato a tirarsi fuori dalla cattiva strada, assistono al fatto da un cavalcavia, ma non riescono ad identificare la donna al volante. Quando tornano al quartier generale e riferiscono l'accaduto, sono sorpresi di trovarsi davanti a un atteggiamento teso a minimizzare l'accaduto. Nel frattempo, il padre di Yumi assolda dei killer per eliminare i tre testimoni, che vogliono continuare le indagini per conto proprio.

Note

Primo della serie di films dedicati a Zero Woman, l'agente segreto con licenza di uccidere, dopo l'episodio isolato Zero Woman: Red Handcuffs del 1974. Il personaggio, tratto da un manga e soggetto ogni volta a piccoli cambiamenti [qui col volto di Naoko Iijima e apparentemente una normale agente di polizia, della cui identità di Zero Woman è al corrente solamente il suo capo], non è mai stato interpretato due volte dalla stessa attrice.

Musiche di Shigeru Umebayashi.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2002
2002
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito