Espandi menu
cerca

Trama

Novembre 1989. A Berlino il muro sta cadendo. A Stavanger, in Norvegia, Jarlie, un adolescente, ha una nuova fidanzatina e sta mettendo in piedi una rockband con i suoi amici. Ma quando nella sua classe arriva Yngve, un ragazzo che ama la musica pop e i synth, Jarle si trova ad essere più affascinato di quanto avrebbe mai immaginato. E il suo mondo comincia a tremare.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

mm40 di mm40
6 stelle

L’esordio di Stian Kristiansen è arrivato al Festival di Roma del 2008, è passato inosservato e non è mai stato distribuito in Italia. Peccato. Si tratta di una storia di crescita dall’impostazione classica (un personaggio e gli ostacoli che è chiamato a superare), con protagoniste le inquietudini di un adolescente dalle medie – ma per lui… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

mm40 di mm40
6 stelle

L’esordio di Stian Kristiansen è arrivato al Festival di Roma del 2008, è passato inosservato e non è mai stato distribuito in Italia. Peccato. Si tratta di una storia di crescita dall’impostazione classica (un personaggio e gli ostacoli che è chiamato a superare), con protagoniste le inquietudini di un adolescente dalle medie – ma per lui…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito