Espandi menu
cerca

Trama

Dopo un anno di disoccupazione, l'aspirante regista Jody Balaban è costretta ad accettare l'unico impiego ben pagato che le è stato offerto: lavorare presso la Grind Productions, una compagnia che produce film per adulti. Jody cerca di sfruttare a suo vantaggio la situazione, usando per i suoi progetti i macchinari degli studi dopo le ore di lavoro. Ma quando il suo segreto viene scoperto, Jody è costretta a lavorare per Jeff Drake, l'arrogante quanto fascinoso direttore della compagnia.

Note

Gli occhi innocenti di una venticinquenne idealista si ritrovano all'interno del mondo dell'industra dei film per adulti: un incontro/scontro raccontato con humor e acuta ironia. 
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Il film di Julie Davis con una carnosa Leelee Sobieski(presente anche tra i produttori esecutivi) non meriterebbe molta attenzione se non per il suo approccio curioso alla materia pruriginosa trattata.Che poi qui è argomentata quasi di sbieco perchè al centro di tutto c'è la storia della protagonista Jody,diplomata alla scuola di cinema,disoccupata senza alcuna speranza fino… leggi tutto

3 recensioni sufficienti

2010
2010

Recensione

zombi di zombi
6 stelle

graziosa commedia che tenta di immettersi nel mondo dei film per adulti. riderci su è come sdrammatizzare in effetti anche se la nostra è stata traumatizzata da infanta quando col gioco della bottiglia ha dovuto baciare sole dei gran cessi prima di puntare il ragazzo dei suoi sogni e sentirsi dare della troietta! quando poi si ingenia per farsi una bella scopata, il brufoloso che…

leggi tutto
Recensione
Utile per 1 utenti

Recensione

bradipo68 di bradipo68
6 stelle

Il film di Julie Davis con una carnosa Leelee Sobieski(presente anche tra i produttori esecutivi) non meriterebbe molta attenzione se non per il suo approccio curioso alla materia pruriginosa trattata.Che poi qui è argomentata quasi di sbieco perchè al centro di tutto c'è la storia della protagonista Jody,diplomata alla scuola di cinema,disoccupata senza alcuna speranza fino…

leggi tutto
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti

Recensione

Stuntman Miglio di Stuntman Miglio
6 stelle

La seconda prova di Julie Davis tratta di emancipazione femminile, di sesso e soprattutto di cinema. L' idea della giovane regista prodigio che, pur di realizzare il suo film autobiografico, decide di accettare un lavoro come montatrice in una casa di produzione pornografica non è male ma non è sufficientemente sfruttata. Purtroppo l'ironico sguardo sul mondo del cinema…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti
locandina originale
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito