Men in Black II

play

Regia di Barry Sonnenfeld

Con Tommy Lee Jones, Will Smith, Rosario Dawson, Lara Flynn Boyle Vedi cast completo

In streaming
  • NowTV
  • Sky Go
  • Tim Vision
  • Tim Vision
In STREAMING

Trama

Ritorna la strana coppia di agenti federali che combatte l'immigrazione aliena e illegale sulla Terra. Purtroppo uno dei due, Kay (Jones) ha perso la memoria, un inconveniente non di scarso rilievo dal momento che era proprio lui a detenere informazioni cruciali per la sicurezza del pianeta.

Note

Il sequel di "Men in Black" è un'alabarda spaziale spuntatissima, senza un'idea decente che sia una, con una durata da telefilm (meno di un'ora e mezza). Barry Sonnenfeld maschera il diffuso imbarazzo facendo il verso a Tim Burton (l'aiuta la colonna sonora di Danny Elfman) ma "Mars Attacks!" era davvero tutta un'altra cosa.

Commenti (16) vedi tutti

  • Non è un fiasco, ma è certamente inferiore al primo a partire dalla trama. Alcune scene di combattimento poi sono ridicole, come quella contro le teste volanti. Mi aspettavo decisamente di più di questo collage informe.

    commento di Brady
  • Manca l'originalità del primo (ovviamente) ma alcune scene sono molto più divertenti. Un altro bel film, non c'è che dire.

    commento di bebabi34
  • "Men in black II" è proprio tutta un altra cosa rispetto al primo, per storia ed effetti speciali e sopratutto il rapporto che ha con la storia che racconta. Ma se si prende bene riesce a divertire lo stesso.

    commento di Utente rimosso (Luke Vacant)
  • un bel film di azione e umorismo,ho riso molto quando entrava in scena il cagnolino Frankie-

    commento di wang yu
  • Voto 6. Nettamente inferiore al primo ma comunque spassoso e ritmato. [06.02.2009]

    commento di PP
  • Un sequel stupido puntato più su situazioni violente o schifose.

    commento di Depp95
  • commento di Dalton
  • Non male,anche se non bello come il 1mo,alcune trovate (come quella dell'alieno con 2 testicoli che gli penzoli dal mento,si potevano evitare) è i "buchi" di sceneggiatura,sono più che evidenti.

    commento di Lebowsky84
  • Troppo farsesco e con idee da cabaret più che da film. La sensazione è di una furbata girata solo per fare ancora un po di soldi e con una durata da cortometraggio. Buoni gli effetti speciali ma solo quelli.

    commento di the_believer
  • Ti scivola addosso senza lasciare la minima traccia. Al secondo capitolo il soggetto è ormai logoro e difficilmente rinnovabile.

    commento di movieman
  • ammasso esagerato di effetti speciali che fanno da sfondo a una trama inesistente e a tratti addirittura incomprensibile. un vero peccato. di gran lunga inferiore al precedente capitolo.

    commento di explorer
  • Stupidissimo film, come lo è la trama cioè confusa e fin troppo fantascientifica. Bruttissimo film, orrore tremendo. 3,5

    commento di simon
  • TROPPO STUPIDO E TELEVISIVO QUESTO SEGUITO IN CUI NULLA CAMBIA E TUTTO PEGGIORA.SEMPRE PIU' SOLDI NON FANNO BEI FILM MA BARACCONATE.DA DIMENTICARE IN FRETTA.

    commento di superficie 213
  • A dire il vero pensavo peggio! La trama è proprio banale e c'è una totale assenza di idee,però le animazioni degli alieni sono proprio divertenti

    commento di Almeyda
  • discreto seguito

    commento di stanley
  • La prova concreta che i sequel sarebbe meglio non farli (e non vederli). Pessimo.

    commento di henrypowell82
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
8 stelle

Per la maratona Men in Black , Men in Black II , film di fantascienza tratto e basato dai fumetti scritti da Lowell Cunningham e ridefinito dallo sceneggiatore Robert Gordon , alla regia il solito Barry Sonnenfeld , mentre il cast e rimasto per lo più invariato con la presenza di Will Smith nei panni di J e Tommy Lee Jones nei panni di K e e Rip Torn nei panni dell'agente Z e di Shalhoub… leggi tutto

7 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

mmciak di mmciak
6 stelle

 "Men in Black II" diretto nel 2002 da Barry Sonnenfeld,devo dire che non mi è dispiaciuto. La storia racconta che i due uomini in nero tornano,solo che a uno dei due, Kay gli hanno fatto perdere la memoria, ma grazie all'amico la riguadagna perché è alle prese con due alieni che cercano la luce per distruggere la terra,e lui detiene informazioni cruciali per salvare… leggi tutto

7 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

bradipo68 di bradipo68
2 stelle

Un seguito di un bel film di successo da non augurarsi nemmeno nei peggiori incubi.Se il primo Men in Black era un gioiellino luccicante tra ironia ed effetti speciali,con una certa tendenza a guardare indietro alla fantascienza degli anni 50,questo sequel sposta il suo focus esclusivamente sugli effetti speciali e di trucco che sono l'unica cosa buona del film,visto che per farli sono state… leggi tutto

20 recensioni negative

2016
2016
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti

Recensione

LoSqualoSiciliano di LoSqualoSiciliano
8 stelle

Per la maratona Men in Black , Men in Black II , film di fantascienza tratto e basato dai fumetti scritti da Lowell Cunningham e ridefinito dallo sceneggiatore Robert Gordon , alla regia il solito Barry Sonnenfeld , mentre il cast e rimasto per lo più invariato con la presenza di Will Smith nei panni di J e Tommy Lee Jones nei panni di K e e Rip Torn nei panni dell'agente Z e di Shalhoub…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 5 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 4 voti
vedi tutti
Nel mese di marzo questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2015
2015

Recensione

Utente rimosso (AlexVale) di Utente rimosso (AlexVale)
7 stelle

Sequel stroncato dalla critica, che invece ha secondo me tutti gli elementi che servono per un film di questo tipo, e che c'erano nel primo, e che personalmente mi ha divertito molto, nonostante anche questo sia un razzo per quanto riguarda il ritmo, nonostante la trama magari sia più banalotta, e nonostante certe scene siano un po' troppo demenziali, anche se il che passa in sordina,…

leggi tutto
Recensione
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di gennaio questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti
2014
2014
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di settembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di luglio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di maggio questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
Nel mese di dicembre questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
2012
2012

Recensione

UScomedy di UScomedy
6 stelle

Dopo il grande successo del primo capitolo (datato 1997), torna nel 2002 la banda di agenti segreti che difende la terra dagli alieni. L'agente Jay è sempre più bravo nel suo lavoro ma soffre di solitudine: K è in pensione, L è tornata all'obitorio e lui continua (è arrivato alla T e ora si trova in coppia con un cane parlante!) a non trovarsi con nessun collega. Una terribile minaccia…

leggi tutto
Recensione
2011
2011
2010
2010
Nel mese di agosto questo film ha ricevuto 3 voti
vedi tutti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito