Espandi menu
cerca

Strange World - Un mondo misterioso

play

Regia di Don Hall

Con Alan Tudyk Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (9)

Trama

Una grande avventura in una terra ignota dove vivono creature fantastiche attende la famiglia Clade, fatta di grandi esploratori, che si trovano di fronte alla possibilità che loro ultima e di gran lunga più importante missione possa trasformarsi in un fallimento.

Trailer

Commenti (4) vedi tutti

  • Film noioso e inutile, non riesce nemmeno a destare il minimo interesse nei bambini. Tempo perso a vederlo.

    commento di ForzaRagazzi
  • Un triplo conflitto generazionale e un originale messaggio ecologista sono i perni su cui ruota questa movimentata avventura fantascientifica, a tratti anche volutamente criptica, che pesca da Verne e dalla cinematografia del genere riuscendo ad intrattenere e divertire, pur con qualche - ormai inevitabile - forzatura di politicamente corretto.

    commento di Fanny Sally
  • Un film senz'anima. La trama è vuota, i personaggi sono privi di spessore e anche le ambientazioni deludono, in un film che avrebbe dovuto essere quantomeno creativo su quello. Invece c'è una scarsezza di idee completa e la noia regna sovrana.

    commento di Haloahaloa
  • Il 61° classico Disney è un piacevole cripto-remake di "Viaggio al centro della terra".

    commento di Leo Maltin
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

obyone di obyone
6 stelle

    Parliamo di un film non eccelso che, tuttavia, non è così male come i social media lasciano intendere mentre riportano i pessimi incassi statunitensi, peggiori persino del fallimentare "Il pianeta del tesoro" del 2002. In Italia i risultati del botteghino non fanno più testo già da tempo e servono, al massimo, ad anticipare il "domino" di chiusure… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2023
2023

Classifica dei Classici Disney

Alvy di Alvy

  Classifica dei lungometraggi realizzati dai Walt Disney Animation Studios    1) Biancaneve e i sette nani - 1937 - ★★★★★ 2) Pinocchio - 1940 - ★★★★★ 3) Fantasia - 1940 -…

leggi tutto
Playlist
2022
2022

Recensione

obyone di obyone
6 stelle

    Parliamo di un film non eccelso che, tuttavia, non è così male come i social media lasciano intendere mentre riportano i pessimi incassi statunitensi, peggiori persino del fallimentare "Il pianeta del tesoro" del 2002. In Italia i risultati del botteghino non fanno più testo già da tempo e servono, al massimo, ad anticipare il "domino" di chiusure…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane il 21 novembre 2022
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito