Espandi menu
cerca

Trama

L'unica famiglia di neri allevatori di cavalli da più generazioni in una zona rurale dell'America dovrà vedersela - insieme agli altri abitanti dell'area - con un'invasione aliena per nulla amichevole.

Commenti (2) vedi tutti

  • Breve review: un deciso NOPE!(no) Jordan Peele ha fatto il passo più lungo della gamba dopo il successo di Get Out. Un vero peccato.

    commento di Leo97
  • Film lento che ci mette parecchio a decollare. Le riprese ricordano i vecchi film di Ford ma non hanno la stessa carica evocativa. Il mistero ha la sua attrattiva ma una volta svelato l'attenzione si perde poco a poco. C'erano tutti i presupposti per un buon soggetto. Un'occasione mancata.

    leggi la recensione completa di killerwatt
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

supadany di supadany
7 stelle

Posture convenzionali e slittamenti, gradi di separazione tra il cosa e il come. Mentre la tendenza all’omologazione primeggia indisturbata, suggerita da una ricorrente linea d’azione posizionata fermamente sulla difensiva e che punta a massimizzare le certezze riducendo i rischi d’impresa, c’è ancora chi non getta la spugna e se la gioca a viso… leggi tutto

1 recensioni positive

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA "Nope" come negazione secca e convinta, oltre ad orgoglio di rifiutare imposizioni, regole di vita, costumi e soprattutto "ingerenze dall'alto dei cieli". E' proprio un film strano e non facilmente catalogabile questo Nope, terzo con cui Jordan Peele, il regista di Get Out e Noi torna a proposrsi al pubblico delle sale mondiali. Un film "alla Shyamalan" con qualche indizio… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2022
2022

Recensione

supadany di supadany
7 stelle

Posture convenzionali e slittamenti, gradi di separazione tra il cosa e il come. Mentre la tendenza all’omologazione primeggia indisturbata, suggerita da una ricorrente linea d’azione posizionata fermamente sulla difensiva e che punta a massimizzare le certezze riducendo i rischi d’impresa, c’è ancora chi non getta la spugna e se la gioca a viso…

leggi tutto

Recensione

killerwatt di killerwatt
5 stelle

Partiamo subito con il piede a tavoletta. Non mi soffermerò sulla regia, fotografia e quant'altro perché il film a livello tecnico è notevole e Jordan Peele ha già dimostrato con i suoi precedenti lavori di riuscire a padroneggiare egregiamente la cinepresa e la messa in scena. Il punto dolente purtroppo è la trama: questo non è un film di Fantascienza.…

leggi tutto

Recensione

alan smithee di alan smithee
5 stelle

AL CINEMA "Nope" come negazione secca e convinta, oltre ad orgoglio di rifiutare imposizioni, regole di vita, costumi e soprattutto "ingerenze dall'alto dei cieli". E' proprio un film strano e non facilmente catalogabile questo Nope, terzo con cui Jordan Peele, il regista di Get Out e Noi torna a proposrsi al pubblico delle sale mondiali. Un film "alla Shyamalan" con qualche indizio…

leggi tutto
Uscito nelle sale italiane l'8 agosto 2022
locandina
Foto
locandina
Foto
Daniel Kaluuya, Jordan Peele
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito