Espandi menu
cerca

Trama

Dopo la raccapricciante morte di suo padre, Magdalena (Dagmar Hedrich) viene ospitata in una scuola femminile. Proprio all'interno dell'istituto comincia a mostrare i sintomi d'una possessione demoniaca: convulsioni, fenomeni psicocinetici e altre agghiaccianti manifestazioni impongono inevitabilmente l'intervento di un esorcista.

Commenti (1) vedi tutti

  • L'esorcista riletto in chiave "erotica" da Walter Boos, cineasta tedesco specializzato nella lunga serie dei "reports sulle studentesse".

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

undying di undying
4 stelle

    Il mercoledì delle Ceneri una prostituta rinviene il corpo senza vita dell'anziano Joseph Winter, crocifisso a un cancello da un ignoto assassino. L'avvenente nipote della vittima è una vergine nubile, Magdalena Winter (Dagmar Hedrich), orfana e ospite in un collegio per ragazze. Magdalena viene violentata e posseduta da un demone invisibile, che ha… leggi tutto

1 recensioni negative

2021
2021

Recensione

undying di undying
4 stelle

    Il mercoledì delle Ceneri una prostituta rinviene il corpo senza vita dell'anziano Joseph Winter, crocifisso a un cancello da un ignoto assassino. L'avvenente nipote della vittima è una vergine nubile, Magdalena Winter (Dagmar Hedrich), orfana e ospite in un collegio per ragazze. Magdalena viene violentata e posseduta da un demone invisibile, che ha…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito