Espandi menu
cerca

Every Breath You Take - Senza respiro

Regia di Vaughn Stein

Con Michelle Monaghan, Sam Claflin, Casey Affleck, Emily Alyn Lind, India Eisley, Veronica Ferres, Hiro Kanagawa, Lilly Krug... Vedi cast completo

  • In TV
  • Sky Cinema 4K
  • Ore 06:55
In STREAMING

Trama

Uno psichiatra deve affrontare le conseguenze inattese del suo lavoro dopo che uno dei suoi pazienti commette un crimine. Quando il fratello della vittima viene a sapere della morte di sua sorella, comincia a perseguitare lo psichiatra e la sua famiglia, nel tentativo di vendicarsi.

Commenti (4) vedi tutti

  • Aveva la pretesa di essere un film serio e invece si rivela perfino ridicolo. La sceneggiatura è illogica, personaggi assurdi, sembra fatto apposta per innervosire lo spettatore. Da evitare come la peste.

    leggi la recensione completa di Aiace68
  • Confusionario e in definitiva mediocre

    commento di silviodifede
  • Ridicolo e mal recitato .

    commento di quicicasco
  • Bisogna stare attenti. Non mi è piaciuto. Manicomi colabrodo, medici dei matti che non riconoscono i matti, forze dell'ordine impiegate altrove, ACI in ritardo, garbuglio di una prevedibilità sconcertante, gorillaio finale. Dura come un derby perso dalla tua squadra, ed ha più o meno lo stesso effetto deprimente. Non sparare sulla croce rossa, mai.

    commento di Piero
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

Aiace68 di Aiace68
4 stelle

La coppia Casey Affleck / Michelle Monaghan avevamo avuto modo di apprezzarla nel bellissimo "Gone baby gone"  del 2007 con la regia del fratello Ben, quindi le buone premesse c'erano tutte.... La prima mezzora di film passa domandandosi perchè diamine stiamo guardando questa "cosa"... e poi addirittura peggiora: personaggi che si comportano in modo paradossale, eventi illogici e… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022

Recensione

Aiace68 di Aiace68
4 stelle

La coppia Casey Affleck / Michelle Monaghan avevamo avuto modo di apprezzarla nel bellissimo "Gone baby gone"  del 2007 con la regia del fratello Ben, quindi le buone premesse c'erano tutte.... La prima mezzora di film passa domandandosi perchè diamine stiamo guardando questa "cosa"... e poi addirittura peggiora: personaggi che si comportano in modo paradossale, eventi illogici e…

leggi tutto
Recensione
2021
2021
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito