Trama

Sei maschi: Nonno Attila, Ezio, Dante, Francesco, Emanuele e il loro cane Patrizio vivono sotto lo stesso tetto e tra continui litigi e reciproche insofferenze provano inutilmente a raddrizzare l'azienda di famiglia: una produzione di vini e champagne un tempo famosa in tutta Italia, ormai però piena di debiti e in mano alle banche. Con l'arrivo di Uma però le cose cambiano: davanti a lei tutti fingono di andare d'accordo spacciandosi per ciò che non sono, convinti di far breccia nel suo cuore. Uma però non ci mette molto a scoprire la verità sul loro conto: i debiti di Attilio, i fallimenti di Dante ed Ezio e la voglia di ballare e di essere accettato del piccolo Francesco. Con grande sorpresa di tutti, però, invece di scappare da quel manicomio decide di aiutarli, iniziando una vera e propria "Uma Terapia" che li porterà a tirar fuori il meglio di se stessi. Anche Uma, tuttavia, nasconde un segreto.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2021
2021
Laura Bilgeri
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito