Trama

L'indomabile Zeytin è un cane randagio che viene trattato alternatamente con disprezzo e pietà dai residenti umani della città. Attraverso i suoi occhi e quelli dei compagni randagi Nazar e Kartal, si ha la prospettiva unica di come si vive a Istanbul. Quando poi la strada di Zeytin si incrocia con quella dei senzatetto adolescenti siriani, si ha un quadro di come la società civile tratta i più deboli.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - ALICE NELLA CITTÀ Già il filosofo Diogene nel 368 a C. scriveva lodi di apprezzamento ed appassionata riconoscenza nei confronti del cane, e della sua funzione di guida leale nei confronti della razza umana. Zeytin è una slanciata, splendida e fiera cagna, randagia come suggerisce il titolo, ma non così tanto da non meritarsi un nome,… leggi tutto

1 recensioni positive

2020
2020

Recensione

alan smithee di alan smithee
7 stelle

FESTA DEL CINEMA DI ROMA 15 - ALICE NELLA CITTÀ Già il filosofo Diogene nel 368 a C. scriveva lodi di apprezzamento ed appassionata riconoscenza nei confronti del cane, e della sua funzione di guida leale nei confronti della razza umana. Zeytin è una slanciata, splendida e fiera cagna, randagia come suggerisce il titolo, ma non così tanto da non meritarsi un nome,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito