Espandi menu
cerca

Canzone d'amore

Regia di Bradley Walsh

Con Jessy Schram, Niall Matter, Lucas Bryant, Annastasia Boston, Telysa Chandler, William C Cole, Yvonne E. Davidson, Chris Handfield... Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (5)

Trama

Shayna, una musicista in difficoltà di Nashville, è sul punto di gettare la spugna, abbandonare la carriera e far ritorno nella cittadina natale. L'incontro con il prolifico cantautore Grady cambia però tutto. Impegnato nella composizione di una canzone per la star della musica country Duke Sterling, Grady intravede in Shayna la compagna perfetta per la scrittura del pezzo. I due lentamente si avvicinano e tra loro nasce un tenero sentimento d'amore. La proposta di Duke di lasciar aprire il suo concerto a Shayna minerà però la loro relazione, portando la ragazza a scegliere tra l'amore e la possibile fama.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito