Espandi menu
cerca

Trama

William ha un lavoro semplice: fa sparire i cadaveri. Non gli piace particolarmente ma, a causa di alcune circostanze fuori dal suo controllo, la sua piccola fattoria in campagna è diventata una sorta di discarica per le vittime degli omicidi tra bande della vicina città. Sua figlia Gloria si è abituata al viavai di tipi loschi ed è convinta che qualcuno dei cadaveri infesti con il suo spirito la loro abitazione. Un giorno, cercando di seppellire il corpo di una donna, William si rende conto che la vittima non è in realtà morta. Decide allora di trattenerla anche contro la sua volontà in attesa di capire cosa farne. Mentre tra i due si sviluppa un insolito legame, gli assassini della donna progettano di finire ciò che hanno iniziato.

Commenti (2) vedi tutti

  • "Alle albe e ai tramonti"

    leggi la recensione completa di Infinity94
  • Film dalle forti connotazioni drammatiche, immerso in un clima di palpabile precarietà della vita. I protagonisti -padre e figlia costretti a condividere il tetto con i cadaveri- nascondono dietro l'apparente situazione macabra, un cuore enorme ed un animo nobile, costretto a scendere in compromessi con le avversità della vita.

    leggi la recensione completa di undying
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

"Mi prenderò cura della tua morte". William risolve problemi, anzi li "smaltisce". Nella sua casa sperduta tra le nevi di un Canada di provincia fuori dalla portata di ogni indagine, l'uomo viene scelto tra i loschi individui del paese, come colui che li aiuta a far sparire i cadaveri delle persone giustiziate. L'uomo infatti, dietro un compenso prestabilito, si prende cura dei poveri… leggi tutto

1 recensioni negative

Recensioni

La recensione più votata delle sufficienti

undying di undying
6 stelle

    Il fattore William (Aidan Devine), rimasto prematuramente vedovo e con a carico la piccola figlia Gloria (Ava Preston), per una serie di coincidenze si è specializzato nel fare scomparire i corpi dei cadaveri. Conosciuto come "dolce macellaio", riceve commesse dalla malavita locale. Vittime che, per un motivo o per l'altro devono scomparire. L'ultima consegna è… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle positive

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Un film di Chad Archibald che si avvicina più al genere thriller che horror(anche se non manca il sangue)con anche dei sentimenti importanti soprattutto nella seconda parte del film.La trama si basa sulla storia di un padre,chiamato secondo alcune voci metropolitane "il macellaio dolce",che per campare svolge un "lavoro" particolare nella sua casa,specialmente in cantina,trattando… leggi tutto

1 recensioni positive

2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

"Mi prenderò cura della tua morte". William risolve problemi, anzi li "smaltisce". Nella sua casa sperduta tra le nevi di un Canada di provincia fuori dalla portata di ogni indagine, l'uomo viene scelto tra i loschi individui del paese, come colui che li aiuta a far sparire i cadaveri delle persone giustiziate. L'uomo infatti, dietro un compenso prestabilito, si prende cura dei poveri…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti

Recensione

Infinity94 di Infinity94
7 stelle

Un film di Chad Archibald che si avvicina più al genere thriller che horror(anche se non manca il sangue)con anche dei sentimenti importanti soprattutto nella seconda parte del film.La trama si basa sulla storia di un padre,chiamato secondo alcune voci metropolitane "il macellaio dolce",che per campare svolge un "lavoro" particolare nella sua casa,specialmente in cantina,trattando…

leggi tutto
Recensione
Utile per 2 utenti

Recensione

undying di undying
6 stelle

    Il fattore William (Aidan Devine), rimasto prematuramente vedovo e con a carico la piccola figlia Gloria (Ava Preston), per una serie di coincidenze si è specializzato nel fare scomparire i corpi dei cadaveri. Conosciuto come "dolce macellaio", riceve commesse dalla malavita locale. Vittime che, per un motivo o per l'altro devono scomparire. L'ultima consegna è…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito