Espandi menu
cerca

Trama

Claire è una scrittrice di libri di cucina, un'esperta di decorazioni e un personaggio televisivo il cui nome è sinonimo di perfezione. Mentre Claire contempla l'idea di ritirarsi, sua figlia Candace è pronta a diventare il nuovo volto del marchio Livingston ma c'è un problema di non poco conto: non sa cucinare, cucire o fare tutto ciò per cui la madre è divenuta famosa. Quando una ragazzina posta un video online chiedendo a Claire di aiutarla a dare il bentornato a casa al padre per Natale, Candace va al posto della madre per dimostrare cosa sa fare e ottenere il posto di lavoro. Finirà con il trovare più di ciò che sperava.

Commenti (2) vedi tutti

  • Carino , non ci si può aspettare chissà che da questo film , a tratti noiosetto , ma si respira l'atmosfera natalizia

    commento di Utente rimosso (arwen88)
  • Storiella assai noiosa e Protagonista poco convincente.voto.0.

    commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

germarco di germarco
6 stelle

Più che la sufficienza non si può dare a questo genere di film, in cui già all'inizio capisci come finisce, bella lei e bello lui che alla fine si accoppieranno nel nome di qualche principio che ricorda un po' il Natale. Però la sufficienza mi sento di dargliela sia per un mio attacco di bontà natalizia, sia per la simpatia della protagonista, imbranata ed… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2021
2021

Recensione

germarco di germarco
6 stelle

Più che la sufficienza non si può dare a questo genere di film, in cui già all'inizio capisci come finisce, bella lei e bello lui che alla fine si accoppieranno nel nome di qualche principio che ricorda un po' il Natale. Però la sufficienza mi sento di dargliela sia per un mio attacco di bontà natalizia, sia per la simpatia della protagonista, imbranata ed…

leggi tutto
Recensione
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito