Espandi menu
cerca

L'intruso

Regia di Deon Taylor

Con Dennis Quaid, Meagan Good, Michael Ealy, Joseph Sikora, Alvina August, Lili Sepe, Debs Howard, Lee Shorten, Carolyn Anderson... Vedi cast completo

Guardalo su
  • Netflix
  • Chili
  • iTunes
In STREAMING

Trama

Scott (Michael Ely) e Annie (Meagan Good) sono una giovane coppia di sposi che, in seguito alla promozione sul lavoro di lui, decide di comprare la casa dei propri sogni a Napa Valley, la "Toscana" della California. Qui, i due pensano di porre le basi del loro futuro insieme ma Charlie (Dennis Quaid), che ha venduto loro l'affascinante e vecchia dimora, continua stranamente a infiltrarsi nelle loro vite. I due cominceranno presto a sospettare che l'intruso abbia altre intenzioni, ben oltre la rapida compravendita.

Commenti (10) vedi tutti

  • ennesimo stalking di uno psicopatico e vittime di una stupidità trascendentale. Due i motivi di interesse: l'affascinante e sensuale attrice protagonista e lo straordinario D. Quaid in un ruolo per lui insolito.

    commento di gherrit
  • Bel film, a parte l'idiozia dei due protagonisti, la moglie soprattutto. Tensione che si alza sempre più nella seconda parte fino alla stretta finale. Peccato l'ultima scena di una banalità estrema.

    commento di Charlie_Firpo
  • Abbastanza noioso, e Dennis Quaid nella parte del sociopatico non mi piace per nulla. Voto 5.

    commento di ezzo24
  • Niente di che, con qualche assurdità ma non annoia.

    commento di gruvieraz
  • Valido Thriller con buoni Protagonisti e Storia non banale.voto.7.5.

    commento di chribio1
  • Un buon film di intrattenimento. Dannis Quaid è fenomenale nella parte dello psicopatico.

    commento di Aiace68
  • Dannis Quaid, nonostante qualche momento sopra le righe, riesce ad essere incredibile nell'impersonare il personaggio dello psicopatico apparentemente innocuo, la regia, pur non eccelsa e a tratti prevedibile, costruisce una discreta tensione, che si accresce nel finale.

    commento di Fanny Sally
  • film thriller..resultato buono..tensione alta quasi tutto il tempo.. poca violenza.. qualche momento lento e noioso verso la fine.. da vedere.. voto 6

    commento di nicelady55
  • Niente di originale, tuttavia 100 minuti di intrattenimento credibile, piacevole e vivace. Consigliato per un bel pomeriggio piovoso sotto le coperte.

    commento di albicla
  • bello e fatto bene. Quaid fa una parte da paura. Per niente banale. Lo consiglio.

    commento di Ottiperotti
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è negativa

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Un giovane manager del settore pubblicitario, felicemente sposato con una moglie devota desiderosa di trasferirsi a vivere in una località tranquilla non lontano dalla metropoli, individua la propria casa dei sogni in una splendida dimora di campagna, che si rivela di proprietà di un eccentrico vedovo, capace di accoglierli con un fucile, intento a sterminare i cerbiatti che gli… leggi tutto

1 recensioni negative

2022
2022
Trasmesso l'11 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 9 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 7 settembre 2022 su Rai 4
Trasmesso il 5 marzo 2022 su Rai 4
2019
2019

Recensione

alan smithee di alan smithee
4 stelle

Un giovane manager del settore pubblicitario, felicemente sposato con una moglie devota desiderosa di trasferirsi a vivere in una località tranquilla non lontano dalla metropoli, individua la propria casa dei sogni in una splendida dimora di campagna, che si rivela di proprietà di un eccentrico vedovo, capace di accoglierli con un fucile, intento a sterminare i cerbiatti che gli…

leggi tutto
locandina
Foto
locandina
Foto
2018
2018
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito