Trama
Il sadico Art the Clown non è morto. Gira ancora per le strade deserte di Miles County con il suo vestito da pagliaccio e il suo trucco inquietante, portandosi sulle spalle un grosso sacco nero della spazzatura pieno di chissà cosa. Ogni notte di Halloween si diverte come un matto a massacrare chi incontra per strada. Questa volta è il turno di due amiche appena uscite da una festa che si ritroveranno chiuse con Art the Clown in un vecchio edificio abbandonato.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Inutile. Partito prevenuto davanti alla saga (conosciuta iniziando dal 3°episodio), con la convinzione di trovarmi di fronte all'ennesima copia dello strasopravvalutato SAW, mi son ricreduto anche qua. Pieno di difetti, dalla trama semi/inesistente ai dialoghi a tratti simil film porno, eppure funziona. Non spaventa ma disturba. Atmosfera ottima. 7
commento di fra_pagaMaledetto clown sciroccato.. ancora Più brutto e stronzo di It che in suo confronto è un seminarista Lo consiglio a chi apprezza le scene truculente Voto 7.5
commento di PepsinaUno sadico e psicopatico serial killer muto travestito da orrido pagliaccio semina morte e orrore nella notte di Hallowen, incappando in una sfilza di imbecilli incapaci di ucciderlo. Splatter, effetti artigianali, sangue, interpretazioni mediocri e zero tensione, ma la maschera del clown impressiona grazie alla mimica dell'attore protagonista.
commento di Fanny SallyUn horror che pesta duro con zero dialoghi e litri di sangue ,pochi approfondimenti..ma a molti piacerà così.
commento di ezioUn personaggio spaventoso dal sorriso agghiacciante. I precedenti film con clowns assassini (in particolare It) scenderanno, dopo avere visto Terrifier, a competere unicamente con i Teletubbies.
leggi la recensione completa di undyingSiamo felici di annunciarvi che il film sarà presto distribuito nelle sale cinematografiche (ancora da confermare) e in Home Video (DVD, Blu Ray). Il trailer italiano è già disponibile: https://www.youtube.com/watch?v=CN9DIsK4_UE
commento di Cine-MuseumArt the clown manda in pensione IT, di stephenkingiana memoria. Il male si traveste da pagliaccio ma si sporcherà velocemente e copiosamente di rosso... sangue!
leggi la recensione completa di starbook