Espandi menu
cerca
Terrifier

Regia di Damien Leone vedi scheda film

Commenti brevi
  • Maledetto clown sciroccato.. ancora Più brutto e stronzo di It che in suo confronto è un seminarista Lo consiglio a chi apprezza le scene truculente Voto 7.5

    commento di Pepsina
  • Uno sadico e psicopatico serial killer muto travestito da orrido pagliaccio semina morte e orrore nella notte di Hallowen, incappando in una sfilza di imbecilli incapaci di ucciderlo. Splatter, effetti artigianali, sangue, interpretazioni mediocri e zero tensione, ma la maschera del clown impressiona grazie alla mimica dell'attore protagonista.

    commento di Fanny Sally
  • Un horror che pesta duro con zero dialoghi e litri di sangue ,pochi approfondimenti..ma a molti piacerà così.

    commento di ezio
  • Un personaggio spaventoso dal sorriso agghiacciante. I precedenti film con clowns assassini (in particolare It) scenderanno, dopo avere visto Terrifier, a competere unicamente con i Teletubbies.

    leggi la recensione completa di undying
  • Siamo felici di annunciarvi che il film sarà presto distribuito nelle sale cinematografiche (ancora da confermare) e in Home Video (DVD, Blu Ray). Il trailer italiano è già disponibile: https://www.youtube.com/watch?v=CN9DIsK4_UE

    commento di Cine-Museum
  • Art the clown manda in pensione IT, di stephenkingiana memoria. Il male si traveste da pagliaccio ma si sporcherà velocemente e copiosamente di rosso... sangue!

    leggi la recensione completa di starbook