Terrifier

cindy_hammer

Iscritto dal 18 settembre 2020 Vai al suo profilo

La recensione su Terrifier

di cindy_hammer

Art, questo è il nome del clown assassino che (lasciati i preamboli ed i giochetti psicologici di IT) macella senza pensarci troppo le sue vittime senza freni morali, imprevedibile, lercio, ripugnantemente brutto..brutto fuori e bruttissimo dentro, un vero e proprio demone del male al livello che il rifiuto nello sguardo disgustato di Tara alimenterà di piu' la sua folle sete di sangue. Quarto film della tetralogia di Damien Leone ( The 9th circle del 2008, All Allows' eve 2013, All Allows' eve 2 del 2013) dedicata a racconti dell'orrore nei quali l'amico Art che negli altri episodi è stato sempre presente ma mai totalmene protagonista,in questo episodio è invece il master non discutibile che domina il campo nelle scene. Assolutamente niente a che spartire con la creatura di Stephen King..la fantasia di Damien Leone ha partorito un pagliaccio che è un vero carnefice, gode ad uccidere nei modi piu' cruenti e malati con i suoi strumenti arrugginiti che porta dietro in un sacco. A me personalmente questo lavoro è piaciuto molto..di estrema tensione, esageratamente splatter e sino alla fine ho tifato per la bellissima protagonista, poi per la sorella ..ma la fine non si puo' raccontare..Straconsigliato agli amanti del genere, per me ne vale veramente la pena.