Little Miss Dolittle

Regia di Joachim Masannek

Con Malu Leicher, Aylin Tezel, Peri Baumeister, Christoph Maria Herbst, Tom Beck, Meret Becker, Aaron Kissiov Vedi cast completo

In streaming Fonte: JustWatch VEDI TUTTI (4)

Trama

L'undicenne Liliane Susewind ha una caratteristica che la rende speciale: riesce a parlare con gli animali, un talento che molte volte l'ha messa nei guai. Dopo che una festa cittadina si trasforma in caos, Lilli deve trasferirsi con i genitori Regina e Ferdinand e il cane Bonsai in una nuova casa da dove può far continuamente visita allo zoo in cui lavora come custode Toni. A causa delle azioni di un brutto ladro di animali, sarà presto chiamata a mettersi sulle tracce del piccolo elefantino Ronni.

Commenti (1) vedi tutti

• Un Film personalmente demenziale assai mentre per mia Moglie è carino,visione piacevole.voto.2.

commento di chribio1
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Registrati e inizia subito