Trama

La storia di Joe Paterno, coach di football della Penn State University che si è dimesso dopo essere stato coinvolto nello scandalo sessuale che ha per protagonista Jerry Sandusky, il suo vice.

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Mentre Joe Paterno entra in un tubo per fare una TAC nel novembre 2011,scoprendo poi di essere affetto da un tumore polmonare, che nel giro di un mese se lo porterà via,gli vengono in mente i momenti topici della sua lunga e prestigiosa vita,un mese prima aveva vinto la  409ma partita come  allenatore della squadra di football dei Peen State ,era amato dai suoi fan, dai… leggi tutto

2 recensioni sufficienti

2018
2018
Nel mese di giugno questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

Furetto60 di Furetto60
6 stelle

Mentre Joe Paterno entra in un tubo per fare una TAC nel novembre 2011,scoprendo poi di essere affetto da un tumore polmonare, che nel giro di un mese se lo porterà via,gli vengono in mente i momenti topici della sua lunga e prestigiosa vita,un mese prima aveva vinto la  409ma partita come  allenatore della squadra di football dei Peen State ,era amato dai suoi fan, dai…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti

Recensione

Eric Draven di Eric Draven
5 stelle

  Il 7 Aprile di quest’anno debuttò sul network HBO il tv movie Paterno di Barry Levinson con Al Pacino, da noi passato in prima televisiva ieri sera, Giovedì 31 Maggio, su Sky Cinema Uno alle 21 e 15. Ed è la prima volta che un film HBO arriva così presto anche qui da noi, perfettamente doppiato e con al solito la voce poderosa del magnifico Giancarlo…

leggi tutto
Recensione
Utile per 5 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito