Trama

1905. Thomas Richardson si reca in una lontana isola per salvare la sorella dopo essere stata rapita da una misteriosa setta religiosa che chiede un riscatto per liberarla. Sarà presto chiaro che la setta si pentirà amaramente di aver sfidato Thomas, in grado di scavare nei segreti più profondi e nelle bugie su cui il culto si è basato per anni.

Commenti (2) vedi tutti

  • Mi ha lasciato insoddisfatto ....

    leggi la recensione completa di daniele64
  • Il film non è pessimo come descritto nella recensione sottostante ingiustificatamente negativa. Soprattutto non è recitato male, tutt'altro. Ha qualche lieve incongruenza ma nel complesso è pregevole, tiene alta la tensione, la violenza è forte ma credibile e molto realistica. I personaggi ben tratteggiati.

    commento di Maciknight
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

daniele64 di daniele64
5 stelle

E' un periodo che non riesco più a trovare soddisfacenti i film che guardo.... Ogni volta resto deluso e trovo montagne più o meno grandi di difetti in quasi tutte le pellicole . Forse sono depresso o forse sto diventando sempre più noioso e pignolo e non riesco a sospendere l' incredulità durante la visione di certe scene .... Tutta questa premessa sproloquiosa per… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

Recensioni

La recensione più votata delle negative

Barkilphedro di Barkilphedro
1 stelle

Ma quanto è brutto questo film? Ma su Netflix come con che criteri li scelgono questi film? Scritto malissimo, recitato da cani, diretto con i gomiti. La scenografia, l'unica cosa che avrebbe potuto finzionare, è completamente sprecata in una storia banale raccontata malissimo. Ma dico io possibile che non sanno fare di meglio? O  non vogliono farlo? leggi tutto

1 recensioni negative

2018
2018
Nel mese di novembre questo film ha ricevuto 6 voti
vedi tutti

Recensione

daniele64 di daniele64
5 stelle

E' un periodo che non riesco più a trovare soddisfacenti i film che guardo.... Ogni volta resto deluso e trovo montagne più o meno grandi di difetti in quasi tutte le pellicole . Forse sono depresso o forse sto diventando sempre più noioso e pignolo e non riesco a sospendere l' incredulità durante la visione di certe scene .... Tutta questa premessa sproloquiosa per…

leggi tutto
Recensione
Utile per 6 utenti
Nel mese di ottobre questo film ha ricevuto 16 voti
vedi tutti

Recensione

Barkilphedro di Barkilphedro
1 stelle

Ma quanto è brutto questo film? Ma su Netflix come con che criteri li scelgono questi film? Scritto malissimo, recitato da cani, diretto con i gomiti. La scenografia, l'unica cosa che avrebbe potuto finzionare, è completamente sprecata in una storia banale raccontata malissimo. Ma dico io possibile che non sanno fare di meglio? O  non vogliono farlo?

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
locandina
Foto
2017
2017
scena
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito