Espandi menu
cerca

UnPrisoned

2023 USA Commedia Hulu In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
1 voto
5 5
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Ispirata alla storia vera della sua creatrice Tracy McMillan, UnPrisoned è una commedia con risvolti drammatici a tema familiare, interpretata da Kerry Washington (Little Fires Everywhere), che si trova al centro di difficili dinamiche personali, come solo possono esserlo quelle che si sviluppano tra un padre e una figlia.

UnPrisoned - Di cosa parla

Paige Alexander è una terapeuta familiare e matrimoniale che conduce una vita da single e si prende cura di Finn, il figlio sedicenne alle prese con il turbolento periodo dell’adolescenza. Un giorno la donna riceve la comunicazione che Edwin, il padre incarcerato da diciassette anni, verrà rilasciato di prigione: la notizia viene accolta come un’occasione per tornare a sentire la presenza di un padre nella propria vita, ma anche per provare a fornire una figura maschile di riferimento al figlio, nato dopo l’incarcerazione del nonno. Paige decide così di provare a trasferirsi assieme al padre in una nuova casa, dove spera di poter recuperare il rapporto di cui è stata priva per quasi vent’anni e ricostruire così il nucleo familiare. La nuova sistemazione però non sarà per niente priva di difficoltà, perché dovrà confrontarsi con attriti vecchi e nuovi.

I personaggi

Kerry Washington è Paige Alexander.

Delroy Lindo è Edwin Alexander, padre di Paige.

Faly Rakotohavana è Finn, figlio di Paige.

Jee Young Han è Esti.

Jordyn McIntosh è Paige da piccola.

Marque Richardson è Mal.

Edwin Lee Gibson è Fox.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto
    1. 1x08 - Chi vogliamo essere davvero
    2. 1x07 - La scelta
    3. 1x06 - L'ombra del passato

In streaming

La serie tv UnPrisoned è disponibile in streaming su Disney+ dal 10 marzo 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv statunitense UnPrisoned è una commedia drammatica ad ambientazione familiare composta da una stagione di otto episodi della durata di trenta minuti. Prodotta da ABC Signature, Anonymous Content, Onyx Collective e Simpson Street, è creata da Tracy McMillan (Good Girls Revolt, Satisfaction).

Annunciata a maggio 2022, la serie è sviluppata dalla showrunner Yvette Lee Bowser (creatrice di Living Single) ed è diretta da Numa Perrier, Shiri Appleby e Kevin Bray (tutti e tre coinvolti anche come produttori esecutivi); distribuita negli Stati Uniti da Hulu e da Disney+ nel resto del mondo, è pubblicata a partire dal 10 marzo 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito