Espandi menu
cerca

Camping (US)

2018 USA Commedia HBO Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
2 voti
7 7
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Camping è la serie che segna l’ultima collaborazione di Lena Dunham e Jenni Konner, co-produttrici esecutive della serie cult Girls, insieme a Judd Apatow: una commedia un po’ amara con una serie di nomi importanti nel cast, che ricalca un originale britannico ideato da Julia Davis.

Camping - Di cosa parla

Kathryn e Walt decidono di andare in campeggio per passare un weekend in mezzo alla natura: è il 45esimo compleanno di lui e lei, organizzatrice compulsiva, ha pensato a tutto. O quasi: una volta giunti al campeggio scoprono infatti che è lì anche la sorella di Kathryn, decisamente molto diversa da lei, che si trova lì col marito. La convivenza forzata fra le due antitetiche coppie farà sorgere piccoli e grandi problemi e Kathryn e Walt saranno costretti a mettere alla prova il loro matrimonio per uscire indenni dalla “vacanza”.

I personaggi

Jennifer Garner è Kathryn McSorley-Jodell, una modesta influencer su Instagram, donna ossessivamente organizzata, sposata con Walt e madre di Orvis (Duncan Joiner).

David Tennant è Walt Jodell, il cui 45esimo compleanno è occasione per festeggiare con un weekend in campeggio.

Arturo Del Puerto è Miguel, amico di Walt e Kathryn e recentemente separato dalla moglie Margaret.

Juliette Lewis è Jandice, un’esperta di reiki, ragazza di Miguel dopo la separazione. Quando si presentano per andare al campeggio con Walt e Kathryn, a sorpresa, non sono esattamente bene accolti.

Ione Skye è Carleen, sorella di Kathryn.

Chris Sullivan è Joe, marito di Carleen.

Cheyenne Haynes è Sol, figlia di Joe. La sua presenza in campeggio non era prevista ma non avendo altri piani per il weekend si è accodata.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Jennifer Garner (Kathryn McSorley-Jodell) è un’attrice e produttrice americana nota per Alias, La rivolta delle ex, Dallas Buyers Club, Juno, Cenerentola a New York. David Tennant (Walt Jodell) è un attore scozzese di cinema, teatro e tv noto per essere stato il decimo Dottore nella serie Doctor Who. Lo… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Camping è disponibile in streaming su SkyGO e NOW.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

  Qualche passo oltre il mezzo del cammin di loro vita, si ritrovarono tutti o quasi, e qualcun altro, in un cazzo di campeggio.   "(I Lied about Being) the OutDoor Type."      “Camping” - in cui si apprende che sniffare (e assimilare) coca da un pene è kosher - è un tour de force (8 ep. da 25') emotivo fenomenale delle e per le 4… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Camping è composta da una stagione di otto episodi da mezz’ora.

Ideata da Lena Dunham e Jenni Konner come adattamento di un originale britannico di Julia Davis, è stata annunciata da HBO a febbraio 2018. Dunham e Konner ne sono produttrici esecutive e sceneggiatrici, mentre le case di produzione coinvolte sono A Casual Romance, Hush Ho e Baby Cow Productions. Konner ne ha anche diretto due episodi.

La prima stagione è stata girata a Los Angeles nel corso della primavera 2018 ed è stata trasmessa nello stesso anno, a partire dal 14 ottobre, su HBO.

Avendo però ricevuto critiche prevalentemente negative, l’emittente l’ha cancellata senza proseguire oltre.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito