Espandi menu
cerca

Shelter

2023 USA Drammatico Prime Video Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 8 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratto dal primo romanzo della serie di gialli/thriller per ragazzi scritta da Harlan Coben (Svaniti nel nulla, Stay Close), Shelter racconta la prima indagine del nipote d’arte Mickey Bolitar - lo zio Myron è un altro personaggio di Coben - alle prese con una misteriosa sparizione.

Shelter - Di cosa parla

Mickey Bolitar è un liceale quindicenne alle prese con alcuni grossi cambiamenti. La sua nuova vita comprende una mamma costretta al ricovero per potersi disintossicare, un padre morto in un incidente stradale, una zia fastidiosa che si occupa temporaneamente di lui e una nuova scuola nel New Jersey che ha un cammello come mascotte. Quando un'inquietante vecchia signora - che potrebbe essere o meno un fantasma - cerca di convincere il ragazzo che suo padre non è veramente morto, Mickey è pronto a credere di aver perso definitivamente il senno.

I personaggi

Jaden Michael è Mickey Bolitar

Constance Zimmer è Shira Bolitar

Abby Corrigan è Ema Winslow

Sage Linder è Rachel Caldwell

Didi Conn è la signora Friedman

Lee Aaron Rosen è il capo Taylor

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    8 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Shelter è disponibile in streaming su Prime Video dal 18 agosto 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Shelter è composta da una stagione di otto episodi ed è prodotta da MGM International TV Productions e Amazon Studios per Prime Video. La serie, annunciata per la prima volta da Amazon Studios nell’aprile del 2021, è l’adattamento televisivo dell’omonimo romanzo per ragazzi scritto da Harlan Coben. Creata dallo scrittore insieme a Ed Decter e Allen MacDonald e da lui stesso sviluppatain collaborazione con Charlotte Coben, Alfredo Barrios Jr. e Nicki Renna, è diretta da Edward Ornelas, Christina Choe, Deborah Kampmeier e Patricia Cardoso. A livello internazionale la prima stagione è distribuita su Prime Video a partire dal 18 agosto 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito