Espandi menu
cerca

Moonhaven

2022 USA Fantascienza AMC+ Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 6 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tra la fantascienza e il poliziesco, la serie tv AMC creata da Peter Ocko (Elementary) è ambientata sulla Luna in un futuro distopico in cui è sempre più improbabile che la vita umana possa continuare sulla Terra. Il presunto paradiso costruito sulla Luna è però solo l’inizio di un intreccio che lentamente scoprirà una cospirazione, una macchinazione nella quale i responsabili cercano di coprire le proprie tracce dietro l’accattivante facciata della colonia lunare paradisiaca.

Moonhaven - Di cosa parla

Nel ventiduesimo secolo Bella Sway, pilota di un cargo lunare grazie al quale svolge anche attività di contrabbando, è accusata di un crimine che viene punito con la deportazione a Moonhaven, una colonia che si trova sulla Luna, costruita per essere un possibile paradiso di 800 chilometri quadrati e destinata anche all’analisi dei problemi sulla Terra, la cui civiltà è ormai agli sgoccioli. Bella è scettica a proposito dell’utilità effettiva di questo sedicente giardino dell’Eden e dopo poco scopre che c’è chi sta brigando per ottenere il controllo dell’intelligenza artificiale che regola la vita e i “miracoli” di Moonhaven. Insieme a un detective locale Bella indagherà dunque su questa cospirazione, puntando principalmente a incastrarne i responsabili e a impedire che venga distrutta la colonia e con essa l’ultima speranza di salvezza della Terra.

I personaggi

Emma McDonald è Bella Sway

Dominic Monaghan è Paul

Kadeem Hardison è Arlo

Nina Barker-Francis è Chill Spen

Hoji Fortuna è Booker

Elaine Tan è Lone

Joe Manganiello è Tomm Schultz

Ayelet Zurer è Maite Voss

Amara Karan è Indira Mare

Éva Magyar è Ennis

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    6 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Moonhaven è composta da una stagione di sei episodi ed è ideata e scritta per AMC da Peter Ocko (Lodge 49, Elementary, The Office).

Diretta da Bridget Savage Cole (The Queue) e Danielle Krudy (The Stand), è stata annunciata a maggio 2021, con l’ordine di una stagione poi distribuita a partire dal 7 luglio 2022, cominciando con i primi due episodi.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito