Espandi menu
cerca

Only Murders in the Building

2021 USA Giallo Hulu In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 10 episodi
Guardala su
  • Disney+
tutti gli STREAMING
6 voti
7.1 7.1
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Possono solo accadere cose buffe quando due comici si incontrano: la serie Hulu ha come protagonisti Steve Martin e Martin Short, due grandi amici e grandi comici, a cui si unisce la stella internazionale (attrice, cantante, imprenditrice) Selena Gomez. Un mix esplosivo per una divertente storia che si tinge di mistero.

Only Murders in the Building - Di cosa parla

Charles, Oliver e Mabel sono tre estranei, tre persone qualsiasi che non si conoscono e non hanno niente in comune, a parte l’ossessione per i crimini e i programmi di true crime. Finché un giorno il caso non li fa incontrare, ed è proprio un giorno in cui tutti e tre sono coinvolti, finalmente, in un vero crimine, una storia reale e concreta ben lontana da quelle che di solito guardano, una storia che ha a che fare con gli abitanti del palazzo in cui si conoscono. Tutti e tre, ovviamente, si convinceranno di poter risolvere il caso solo grazie alle conoscenze che si son fatti a suon di programmi televisivi.

I personaggi

Steve Martin è Charles

Martin Short è Oliver

Selena Gomez è Mabel

Aaron Dominguez è Oscar

Il cast

Steve Martin (Charles) è un attore, comico, produttore e musicista statunitense, dalla lunghissima e molto varia carriera, assiduo frequentatore del Saturday Night Live. Lo ricordiamo almeno in Il mistero del cadavere scomparso (tra le tante collaborazioni con Carl Reiner), La piccola bottega degli orrori, I tre… Vedi tutto

Vedi tutto il cast

Commenti (1) vedi tutti

  • Scoordinati Movimenti Pelvici Durante il Sesso e l’Eterno Ritorno della Carta da Parati, ovvero: “Embrace the mess. That's where the good stuff lives.”

    leggi la recensione completa di mck
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto
    1. 1x10 - Apri e chiudi
    2. 1x09 - Doppio tempo
    3. 1x08 - Fan fiction

In streaming

La serie tv Only Murders in the Building è disponibile in streaming su Disney+ dal 31 agosto 2021.

Recensioni

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Only Murders in the Building” abbraccia il caos, perché è lì che si celano le cose migliori (che alla meno peggio possono sempre tornare buone e utili per un bel podcast amatoriale...). L’edificio del titolo (Eyes Wide Shut + Birth + Rosemary’s Baby + Manhattan Murder Mistery), un monolitico casermone quadrilatero in stile… leggi tutto

Tutte le recensioni

Produzione e ricezione

La serie tv Only Murders in the Building è composta da una stagione di dieci episodi.

Ideata da Steve Martin insieme a John Hoffman (Looking, Grace and Frankie), è una commedia prodotta da Rhode Island Ave. Productions, 40 Share Productions e 20th Television per Hulu. Entrambi sono anche produttori esecutivi insieme a Martin Short, Selena Gomez, Jamie Babbit, Dan Fogelman e Jess Rosenthal, mentre Martin ha scritto praticamente tutti gli episodi.

La serie è stata annunciata a gennaio 2020 e le riprese si sono svolte tra dicembre dello stesso anno e aprile del successivo, a New York. La prima stagione è pubblicata negli Stati Uniti il 31 agosto 2021, su Hulu, mentre a livello internazionale è distribuita da Disney+ a partire dallo stesso giorno.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito