Espandi menu
cerca
Only Murders in the Building

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv recensioni
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Recensioni

La recensione più votata è positiva

mck di mck
8 stelle

    “Only Murders in the Building” abbraccia il caos, perché è lì che si celano le cose migliori (che alla meno peggio possono sempre tornare buone e utili per un bel podcast amatoriale...). L’edificio del titolo (Eyes Wide Shut + Birth + Rosemary’s Baby + Manhattan Murder Mistery), un monolitico casermone quadrilatero in stile… leggi tutto

2 recensioni positive

2023
2023

Recensione

daveper di daveper
8 stelle

Mistero e umorismo, cast stellare, l'originalità di questa serie sta nel suo approccio al genere poliziesco. Al posto degli investigatori tradizionali, abbiamo un trio di curiosi e stravaganti appassionati di crimini, ciascuno con la propria eccentrica personalità. La trama, ambientata in un lussuoso complesso di appartamenti, si dipana attraverso una serie di colpi di scena,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 3 utenti
2021
2021

Recensione

mck di mck
8 stelle

    “Only Murders in the Building” abbraccia il caos, perché è lì che si celano le cose migliori (che alla meno peggio possono sempre tornare buone e utili per un bel podcast amatoriale...). L’edificio del titolo (Eyes Wide Shut + Birth + Rosemary’s Baby + Manhattan Murder Mistery), un monolitico casermone quadrilatero in stile…

leggi tutto
Recensione
Utile per 11 utenti