Espandi menu
cerca
Only Murders in the Building

3 stagioni - 30 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)

Cast Only Murders in the Building

Steve Martin (Charles) è un attore, comico, produttore e musicista statunitense, dalla lunghissima e molto varia carriera, assiduo frequentatore del Saturday Night Live. Lo ricordiamo almeno in Il mistero del cadavere scomparso (tra le tante collaborazioni con Carl Reiner), La piccola bottega degli orrori, I tre amigos!, Roxanne, Parenti, amici e tanti guai, La formula. Ha lavorato spesso insieme a Martin Short.

Martin Short (Oliver) è un attore, comico, produttore e cantante americano, presenza fissa del Saturday Night Live, pluripremiato e noto per tantissimi ruoli. Lo ricordiamo in Salto nel buio, In fuga per tre, Il padre della sposa, Mars Attacks!, Vizio di forma, Damages.

Selena Gomez (Mabel) è un’attrice, cantante e imprenditrice statunitense, che ha cominciato a lavorare piccolissima con Disney e in seguito ha mescolato la carriera di attrice con quella di cantante, prima con un gruppo musicale poi con un percorso da solista. Al cinema la ricordiamo in Spring Breakers, Ti lascio la mia canzone, I morti non muoiono, Un giorno di pioggia a New York.

Fanno parte del cast anche Amy Ryan, Nathan Lane e Sting.