Espandi menu
cerca

Warped!

2022 USA Commedia Nickelodeon Terminata
Guida episodi Cast
1 stagioni - 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (1)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Sitcom pensata per gli adolescenti e incentrata sui rapporti di amicizia, Warped! è una buddy comedy ambientata all'interno di una fumetteria, microcosmo ricco di stimoli e spunti, in cui a un certo punto irrompe improvvisamente una ragazza eccentrica, pronta a scompigliare tutte le carte in tavola.

Warped! - Di cosa parla

Milo è il manager di un negozio di fumetti chiamato Warped!. È un grande esperto e cultore della materia, ma è costantemente costretto a risolvere le situazioni disastrose causate dai suoi amici e dagli altri impiegati dell’attività. A complicare ulteriormente la sua vita ci pensa l’arrivo di Ruby, adolescente sui generis, abile disegnatrice ed esperta di fumetti tanto quanto Milo. Ruby è stata assunta dal proprietario di Warped! senza chiedere il parere del manager, creando una dinamica di tensione e rivalità che potrebbe sfociare in qualcosa di diverso e più profondo.

I personaggi

Ruby (Kate Godfrey) è una ragazza eccentrica e impulsiva che inizia a lavorare nel negozio di fumetti Warped! poco dopo essersi trasferita in città. Oltre a essere un'esperta di fumetti come Milo, è un’ottima disegnatrice e lo aiuta con la sua graphic novel disegnandone i personaggi.

Milo (Anton Starkman) è il manager di Warped!, grande esperto e appassionato di fumetti. Spesso, nelle situazioni complicate, è la persona più responsabile e in controllo del gruppo. Sogna di riuscire a pubblicare la sua graphic novel.

Darby (Ariana Molkara) è un'amica di Milo e Ruby, molto appassionata di cosplay.

Hurley (Christopher Martinez) è un amico di Milo e Ruby che lavora nella pizzeria sopra il negozio di fumetti, anche se spesso trascura il suo lavoro.

Ren (Makenzie Lee-Foster) è una ragazzina che bazzica spesso il negozio per leggere fumetti adatti a un pubblico più maturo.

Wilson (Milan Carter) è il proprietario di Warped!, nonché capo di Milo e Ruby.

Leggi tuttoLeggi meno

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    13 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Warped! è disponibile in streaming su Paramount+ dal 3 marzo 2023.

Produzione e ricezione

La serie tv Warped! è composta da una stagione di 13 episodi da 23 minuti.

La sitcom è prodotta per Nickelodeon Productions da Kevin & Heath Productions e DJKay Entertainment ed è stata ideata e sceneggiata da Kevin Kopelow e Heath Seifert, esperti showrunner di sitcom per ragazzi (Kenan & Kel, Austin & Ally, Jonas).

Annunciata a ottobre 2020 in occasione dell'ordine dell'episodio pilota, ha avuto il via libero definitivo da parte dell'emittente a marzo 2021.

L'episodio pilota è stato diretto da Jonathan Judge (School of Rock, adattamnento del film omonimo), che poi è rimasto tra i registi coinvolti per l'intera stagione, insieme a Parker Pannell, Matt Bush, Leonard R. Garner jr. e altri ancora. Trasmessa negli Stati Uniti, su Nickelodeon, dal 16 gennaio al 31 marzo del 2022, la serie però è stata cancellata dopo la prima stagione. In Italia è andata in onda in origine (sempre su Nickelodeon) dal 15 aprile al 4 maggio 2022, ed è disponibile in streaming a livello internazionale su Paramount+ a partire dal 3 marzo 2023.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Warped! è andata in onda in origine negli Stati Uniti su Nickelodeon da gennaio a marzo del 2022, in Italia circa tre mesi dopo. Nel 2023 è stata acquisita da Paramount+ che la distribuisce in streaming a partire dal 3 marzo.

Vedi tutti i 13 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito