Espandi menu
cerca

The Uncanny Counter

2020 Corea del Sud Fantasy OCN In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 17 episodi
Guardala su
  • Netflix
tutti gli STREAMING
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

La serie coreana The Uncanny Counter è una storia fantastica che mescola supereroi con superpoteri e forze maligne soprannaturali: storie di lotte tra demoni e giovani eroi sotto copertura.

The Uncanny Counter - Di cosa parla

SI chiamano Counter e sono un gruppo di giovani che in incognito si dedicano alla caccia degli spiriti maligni. Nella vita di tutti i giorni conducono normali attività: c’è chi lavora in un ristorante, chi, giovanissimo, è ancora studente di liceo. Ma la loro vera missione è quella segreta, come segreti sono anche i superpoteri individuali che utilizzano per la loro caccia ai demoni.

I personaggi

So Moon (Joe Byeong-Gyu) è il membro più giovane dei Counter ed è ancora studente di liceo. Il suo potere speciale è una sorprendente forza fisica e da bambino è rimasto coinvolto in uno strano incidente automobilistico in cui sono rimasti uccisi i suoi genitori.

Ga Mo Tak (Yu Jun-Sang) è un ex agente di polizia, che alcuni anni prima ha avuto un incidente in seguito al quale ha perso la memoria.

Do Ha-Na (Kim Se-Jeong) identifica gli spiriti maligni da chilometri di distanza; inoltre, ogni volta che tocca qualcuno può “leggerne” i ricordi.

Choo Mae Ok (Yum Hye-Ran) è la cuoca di un ristorante ed è il cardine del gruppo.

Choi Jang Mool (Ahn Suk-Hwan) è il primo membro del gruppo Counter e si occupa delle spese del gruppo.

Il cast

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv The Uncanny Counter è disponibile in streaming su Netflix dal 28 novembre 2020.

Produzione e ricezione

La serie tv The Uncanny Counter è un fantasy coreano composto da una stagione di 16 episodi. È basata sul webcomic Kyeongirowoon Somoon scritto da Jang Yi ed è scritta da Yeo Ji-Na. La regia è di Yoo Sun-Dong.

La prima stagione è trasmessa in origine su OCN, in Corea del Sud, a partire dal 28 novembre 2020. Allo stesso tempo è disponibile a livello internazionale su Netflix, in streaming.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv The Uncanny Counter è trasmessa in origine su OCN, in Corea del Sud, a partire dal 28 novembre 2020. Allo stesso tempo è disponibile a livello internazionale su Netflix, in streaming.

Vedi tutti i 16 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito