Espandi menu
cerca

Il colore delle magnolie

2020 USA Drammatico Netflix In corso
Guida episodi Cast
4 stagioni - 31 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Tratta da un ciclo di romanzi di Sherryl Woods, la serie Netflix Il colore delle magnolie è un dramma che strizza l’occhio al modello delle soap opera, con le storie intrecciate di tre amiche, tra alti e bassi, piccoli e grandi sorprese, vicende più o meno verosimili. Un progetto che sembra nato con lo scopo di essere oggetto di binge-watching per qualche ora di puro e spensierato intrattenimento.

Il colore delle magnolie - Di cosa parla

Nella cittadina di Serenity, nel sud Carolina, vivono tre donne, tre amiche molto legate che formano una sorta di team di sostegno reciproco di fronte alle avversità. Maddie sta divorziando dal marito Bill ed è seguita dall’avvocata e amica Helen, che ha tutte le intenzioni di farla uscire a testa alta dal divorzio. Alle loro vicende si aggiungono quelle di Dana Sue, amica di entrambe. Carriera, amore, amicizia, famiglia sono i temi che affrontano giorno dopo giorno, sempre insieme, sempre aiutandosi a vicenda.

I personaggi

JoAnna Garcia Swisher è Maddie Townsend

Brooke Elliott è Dana Sue Sullivan

Heather Headley è Helen Decatur

Chris Klein è Bill Townsend

Jamie Lynn Spears è Noreen Fitzgibbons

Justin Bruening è Cal Maddox

Il cast

JoAnna Garcia Swisher (Maddie Townsend) è un’attrice statunitense nota per il ruolo di Vicki in Freaks and Geeks e vista anche in Reba, Privileged e The Astronaut Wives Club. Brooke Elliott (Dana Sue Sullivan) è un’attrice e cantante americana nota per Drop Dead Diva. Heather Headley (Helen Decatur) è una… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Terza stagione

    10 episodi Vedi tutto
  2. Seconda stagione

    10 episodi Vedi tutto
  3. Prima stagione

    10 episodi Vedi tutto

In streaming

La serie tv Il colore delle magnolie è disponibile in streaming su Netflix dal 19 maggio 2020.

Produzione e ricezione

Il colore delle magnolie è una serie tv composta da una stagione di 10 episodi da 45-50 minuti.

Ideata da Sheryl J. Anderson (Streghe) a partire dal ciclo di romanzi scritto da Sherryl Woods, è una produzione della Daniel L. Paulson Productions per Netflix. Anderson è produttrice esecutiva insieme a Woods e Dan Paulson.

La regia degli episodi è divisa tra Norman Buckley (Pretty Little Liars), Kelli Williams (Army Wives, Lie to Me) e Laura Nisbet (Numb3rs).

Annunciata da Netflix a settembre 2018 e girata nel corso del 2019 a Covington, in Georgia, la prima stagione della serie ha esordito in streaming il 19 maggio 2020.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Il colore delle magnolie è composta da 10 episodi ed è stata resa disponibile in streaming in tutto il mondo il 20 luglio 2023 su Netflix.

Vedi tutti i 10 episodi

Stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Il colore delle magnolie è composta da 10 episodi ed è stata resa disponibile in streaming in tutto il mondo il 4 febbraio 2022 su Netflix.

Vedi tutti i 10 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito