Espandi menu
cerca
Ozark

4 stagioni - 44 episodi vedi scheda serie

Serie tv cast
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Cast Ozark

Jason Bateman (Marty Byrde) è un attore, regista e produttore americano, che ha cominciato a lavorare in televisione negli anni ‘80. Del suo fittissimo curriculum ricordiamo: il ruolo di Michael Bluth in Arrested Development - Ti presento i miei, Juno, La famiglia Hogan.

Laura Linney (Wendy Davis) è un’attrice americana che ha ricevuto numerosi premi e nomination e ha debuttato a Broadway negli anni Novanta. La ricordiamo, tra i tantissimi ruoli interpretati al cinema e in tv, in Potere assoluto, The Truman Show, Mystic River, La famiglia Savage, Sully, nelle serie The Big C e nelle quattro miniserie Tales of the City tratte dai romanzi di Armistad Maupin.

Sofia Hublitz (Charlotte Byrde) è un’attrice americana il cui ruolo principale sinora è questo in Ozark. Ha avuto una piccola parte in Horace and Pete di Louis C.K.

Skylar Gaertner (Jonah Byrde) è un attore americano il cui ruolo più importante finora è quello del giovane Matt nella serie Daredevil.

Julia Garner (Ruth Langmore) è un’attrice e modella americana, vista anche in Maniac e nel ruolo di Kimberly Breland in The Americans.

Jordana Spiro (Rachel Garrison) è un’attrice, regista e sceneggiatrice americana. Il suo film d’esordio come regista, da lei anche scritto insieme ad Angelica Nwandu, si chiama Night Comes On ed è stato presentato al Sundance Film Festival nel 2018. Come attrice la ricordiamo nella serie The Huntress e nella sitcom My Boys.

Jason Butler Harner (Roy Petty) è un attore statunitense attivo principalmente in ambito teatrale.

Peter Mullan (Jacob Snell) è un attore e regista scozzese, miglior attore al festival di Cannes del 1998 per My Name Is Joe di Ken Loach. Tantissimi i film di successo da lui interpretati: Tirannosauro diretto da Paddy Considine (premio speciale della giuria al Sundance Film Festival del 2011), Riff Raff, Braveheart, Trainspotting. Anche la sua attività di regista è acclamata: citiamo Magdalene, Leone d’oro alla 59esima Mostra Internazionale del cinema di Venezia, Neds, premiato con la Concha de Oro al Festival Internazionale del Cinema di San Sebastián, Orphans, anch’esso vincitore di numerosi premi. Tra i suoi ruoli più recenti ricordiamo quello di James Delos in Westworld, quello di Matt Mitcham in Top of the Lake - Il mistero del lago e quello di Jim O’Casey in Olive Kitteridge.