Manifest

2018 USA Thriller NBC In corso
Guida episodi Cast
2 stagioni - 17 episodi
5 voti
7.4 7.4
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Atterrano a New York City dopo un volo turbolento, ma appena sbarcati scoprono che in realtà sono passati cinque anni dalla partenza.

Manifest - Di cosa parla

Il volo Montego Air 828 atterra a New York City dopo un volo turbolento partito, in teoria, cinque ore prima in Giamaica. Per l’equipaggio e i passeggeri sono trascorse solo poche ore, ma quando sbarcano scoprono che per il resto del mondo sono passati cinque anni, che il volo era scomparso misteriosamente e che passeggeri ed equipaggio erano ormai dati per morti. Cinque ore per loro, cinque anni per il resto del mondo: nessuno però è invecchiato. Com’è possibile? Come riuscire a tornare nel mondo normale, dove gli altri sono cambiati e ragionevolmente andati avanti nelle loro vite? E cosa significano le strane visioni di un presunto futuro che hanno tutti i passeggeri?

I personaggi

Michaela Stone (Melissa Roxburgh) è una detective della NYPD, sorella di Ben Stone (Josh Dallas), professore associato.

Grace Stone (Athena Karkanis) è l’ex moglie di Ben e gestisce un’impresa che si occupa di catering.

Jared Vasquez (J. R. Ramirez) è un detective della NYPD, ex fidanzato di Michaela, ora sposato con la sua migliore amica.

Olive Stone (Luna Blaise) è la figlia di Ben e Grace e ha un fratello che si chiama Cal (Jack Messina).

Saanvi Bahl (Parveen Kaur) è un ricercatore medico al Mercy Hospital.

Il cast

Vedi tutto il cast
Consigli su cosa vedere on demand?
Scopri ON, la prima guida alla TV in Streaming
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    16 episodi Vedi tutto

Produzione e ricezione

La serie tv Manifest è composta da una stagione di 16 episodi di 42 minuti l’uno ed è una produzione NBC. Ideata, scritta e prodotta da Jeff Rake e diretta da David Frankel, vede tra i produttori esecutivi lo stesso Rake insieme a Robert Zemeckis e Jack Rapke. Il primo ordine della serie porta data 23 gennaio 2018, quando venne annunciata la produzione di una stagione di 13 episodi. Il 18 ottobre dello stesso anno ne vennero annunciati altri 3 per un totale di 16.

La prima stagione è stata trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC a partire dal 24 settembre 2018; in Italia è stata trasmessa a partire dall'1 ottobre 2018 su Premium Stories e in chiaro, dal 3 luglio 2019 su Canale 5.

Il 15 aprile 2019 NBC ha rinnovato la serie per una seconda stagione.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

Stagione 1

La prima stagione della serie tv Manifest è stata trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC a partire dal 24 settembre 2018; in Italia è stata trasmessa a partire dal 1º ottobre 2018 su Premium Stories e in chiaro dal 3 luglio 2019 su Canale 5.

Vedi tutti i 16 episodi
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito