Servant

2019 Thriller Apple TV+ In corso
Guida episodi Cast
1 stagioni - 3 episodi
Nessun voto
nd 0
Scrivi recensione

Quanti episodi hai già visto?

Dopo Wayward Pines, uno dei registi più amati e al tempo stesso odiati come M. Night Shyamalan si ributta nel mondo della serialità, con un thriller/horror che parte con tutti gli elementi di ordinanza: una babysitter dal passato oscuro, un bambino da accudire che... non è un bambino, un padre premuroso e una madre traumatizzata.

Servant - Di cosa parla

Dorothy e Sean Turner hanno appena assunto una babysitter, una giovane ragazza che si chiama Leanne. Sembra una situazione tranquilla e normale, ma in realtà non c’è alcun bambino vero da accudire: il bambolotto iperrealistico che Dorothy e Sean trattano come un figlio è parte di una terapia che dovrebbe aiutare lei a stare meglio e a riprendersi, dopo la tragica morte del loro vero figlio a poche settimane dalla nascita. Ma questo non è l’unico mistero da scoprire, perché anche Leanne sembra nascondere qualcosa.

I personaggi

Sean Turner (Toby Kebbell) è un marito amorevole, sposato con Dorothy (Lauren Ambrose). Hanno avuto un figlio ma è morto dopo poche settimane.

Leanne Grayson (Nell Tiger Free) è una ragazza che viene dal Wisconsin, con un passato misterioso, assunta dalla coppia come babysitter. Deve aiutarli a occuparsi del bambolotto che la coppia tratta come un figlio e che serve a curare Dorothy dal trauma del lutto.

Julian Pearce (Rupert Grint) è il fratello di Dorothy e il cognato di Sean.

Il cast

Toby Kebbell (Sean Turner) è un attore britannico visto in Dead Man's Shoes. Cinque giorni di vendetta, Match Point, The East e Black Mirror. Lauren Ambrose (Dorothy Turner) è un’attrice statunitense nota principalmente per il ruolo di Claire Fisher in Six Feet Under ma vista anche in Torchwood: Miracle Day. Nell… Vedi tutto

Vedi tutto il cast
Scrivi un tuo commento breve su questa serie

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Guida agli episodi

  1. Prima stagione

    3 episodi Vedi tutto
    1. 1x03 - Anguilla
    2. 1x02 - Legno
    3. 1x01 - Rinato

In streaming

La serie tv Servant è disponibile in streaming su Apple TV+.

Produzione e ricezione

La serie tv Servant è composta da una stagione di dieci episodi da mezz’ora ed è ideata e scritta da Tony Basgallop (Inside Men) per Apple TV+. Lo stesso Basgallop è tra i produttori esecutivi insieme a M. Night Shyamalan, che dirige alcuni episodi. Altri episodi sono diretti da Daniel Sackheim (The Americans, Ozark, The Walking Dead).

La serie ha debuttato, un episodio alla volta, su Apple TV+ a partire dal 28 novembre 2019, dopo essere stata rinnovata per una seconda stagione alcuni giorni prima.

Leggi tuttoLeggi meno

Le stagioni

I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito