Espandi menu
cerca
Manifest

4 stagioni - 62 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 1

  • 2018-2019
  • 16 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 1

La prima stagione della serie tv Manifest è stata trasmessa negli Stati Uniti dalla NBC a partire dal 24 settembre 2018; in Italia è stata trasmessa a partire dal 1º ottobre 2018 su Premium Stories e in chiaro dal 3 luglio 2019 su Canale 5.

1x01 - È solo l'inizio

Titolo originale: Pilot - Prima trasmissione: 24 set 2018

Tornando a New York da una vacanza di famiglia in Giamaica, la famiglia Stone viene separata quando i fratelli adulti Michaela e Ben, insieme a Cal, il figlio malato di Ben, scelgono di prendere il volo successivo perché quello per cui era previsto che volassero era era in overbooking. La moglie, i genitori di Ben e la figlia, gemella di Cal, invece prendono il volo che avevano prenotato inizialmente. Quando il volo su cui erano a bordo Ben, Michaela e Cal atterra, loro e gli altri passeggeri rimangono sconcertati nello scoprire che sono trascorsi cinque anni e mezzo. Nei giorni successivi all'avvenimento i due fratelli Stone si ricongiungono con i loro cari, che hanno pianto e superato la loro scomparsa da diverso tempo e cercano di dare un senso al fenomeno che li spinge ad agire in modo misterioso.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


1x03 - Turbolenza

Titolo originale: Turbulence - Prima trasmissione: 8 ott 2018

Ben e Michaela indagano su un inquietante omicidio che potrebbe esser collegato al volo misterioso su cui erano a bordo. Nel frattempo, Ben si trova costretto ad accettare la vita che Grace si è costruita in sua assenza, mentre Olive e Cal si rendono conto che essere gemelli dopo cinque anni e mezzo è più difficile di quanto pensassero.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x04 - Bagaglio non reclamato

Titolo originale: Unclaimed Baggage - Prima trasmissione: 15 ott 2018

Saanvi e Michela hanno la stessa visione: una donna, che sembra fatta di pietra, lascia impronte bagnate. A causa di questa visione Michaela commette un errore sul lavoro mettendo Jared nei guai. Saanvi scopre che la sua visione è legata a Bethany, la hostess del volo 828, che aveva cercato di mettere in salvo il fidanzato di suo cugino Leo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x05 - Coincidenze

Titolo originale: Connecting Flights - Prima trasmissione: 22 ott 2018

Le storie si svolgono per quelli rimasti indietro all'indomani della scomparsa del volo 828. Nel frattempo, Cal porta Ben in una misteriosa avventura che risveglia Ben alle perplessità di suo figlio. Michaela cerca di proteggere Jared dalle conseguenze sul lavoro, mentre tiene a bada i suoi sentimenti romantici.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x06 - Off radar

Titolo originale: Off Radar - Prima trasmissione: 5 nov 2018

Quando Cal si sveglia con una febbre pericolosa per la vita, Grace si preoccupa che sia un effetto collaterale del suo trattamento sperimentale del cancro, ma Michaela e Ben sospettano che le condizioni di Cal possano essere collegate a un misterioso passeggero del volo 828. Mentre la situazione di Cal peggiora, Ben e Michaela tentano di rintracciare il passeggero ora mancante.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

1x07 - Tutto a posto, niente in ordine

Titolo originale: S.N.A.F.U. - Prima trasmissione: 12 nov 2018

Con i passeggeri detenuti segretamente commossi e sottoposti a dolorose sperimentazioni - e la salute di Cal direttamente collegata a loro - Ben approfitta di un vecchio amico per scoprire da dove sono stati presi i passeggeri. Nel frattempo, una misteriosa nuova versione della chiamata attira Michaela in un'indagine per omicidio che ha profonde ramificazioni personali per lei.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



1x10 - Venti trasversali

Titolo originale: Crosswinds - Prima trasmissione: 7 gen 2019

Una misteriosa chiamata a Michaela la coinvolge in una missione che porta a una relazione con Jared. Determinato a proteggere la sua famiglia, Ben cerca un significato alternativo alla chiamata di Michaela. La lotta di Cal, in assenza di Ben da casa, costringe gli Stones a uno scontro angosciante che potrebbe alterare per sempre il tessuto della famiglia.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta




1x14 - Aggiornamento

Titolo originale: Upgrade - Prima trasmissione: 4 feb 2019

Michela invita Zeke a stare per un po' nel suo appartamento, dove il ragazzo riceve una chiamata riguardo un lupo nero, che appare anche a Cal. Saanvi riceve una visita da una donna, Alice Ciccone, che le chiede di visitare il marito gravemente malato di cancro. Alice è in realtà un membro della "Chiesa dei Ricomparsi", che professa la convinzione che i passeggeri del Volo 828 siano tornati per poter compiere dei miracoli. Perciò, quando Saanvi dice alla donna di non poter far nulla per aiutare suo marito, Alice la costringe a contrinuare ad occuparsi di lui, minacciandola con una pistola. Ben capisce che è accaduto qualcosa a Saanvi, che non gli risponde e la rintraccia tramite un opuscolo della Chiesa caduto ad Alice nell'ufficio di Saanvi. Michaela invece riceve una visita inaspettata di Lourdes, che sospetta ci sia qualcosa tra lei e suo marito e così Mich ammette la verità all'amica. Ben e Mich si introducono con uno stratagemma dentro casa di Alice, dove trovano Saanvi e riescono a salvarla mentre aspettano l'arrivo dei rinforzi. Adrian, il capo della Chiesa dei Ricomparsi è uno dei passeggeri del Volo 828, e quando Ben va a parlarci furioso per quanto successo a causa dei suoi deliri, ammette in realtà di non credere veramente ciò che va predicando, ma che la cosa importante è che siano gli altri a crederci, facendo capire che vuole soltanto guadagnarci. Il direttore Jansen, che si è infiltrato tra i fedeli della Chiesa, fa rapporto al Maggiore sull'aver visto Ben durante uno degli incontri. Mich va a casa di Lourdes per parlarle, ma scopre che lei se n'è andata lasciando Jared. Cal disegna la missione apparsa a Zeke, mostrando agli altri che il lupo si troverà Michaela. Quest'ultima al momento si trova in servizio per investigare su un furgone caduto tre giorni prima nell'East River a causa di un albero, durante la fuga da una rapina. Quando il furgone viene recuperato dall'acqua e la ragazza apre lo sportello del guidatore, quest'ultimo balza in avanti contro di lei, proprio come un lupo, ansimante ed inspiegabilmente ancora vivo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta