Espandi menu
cerca
Manifest

4 stagioni - 62 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 3

  • 2021-2021
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 3

La terza stagione della serie televisiva Manifest, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, viene trasmessa in prima visione assoluta negli USA sulla NBC dal 1º aprile 2021.
In Italia va in onda in contemporanea USA su Premium Stories dal 19 aprile 2021.


3x02 - La scatola dei ricordi

Titolo originale: Deadhead - Prima trasmissione: 8 apr 2021

Una minaccia alla famiglia Stone mette alla prova la volontà di Michaela di giocare secondo le regole e costringe Grace a prendere una decisione difficile. Ben chiede l'aiuto di un vecchio rivale per salvare un vecchio amico. Olive aiuta una nuova amica a rispondere a una chiamata che porta alla luce un legame sorprendente.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

3x03 - La piuma

Titolo originale: Wingman - Prima trasmissione: 15 apr 2021

Mentre è all'inseguimento dei criminali, Michaela viene messa in disparte da una notizia devastante. Ben fa squadra con un membro dell'828 per aiutare un giovane adolescente. Grace affronta antiche ferite familiari. Olive esplora l'antica mitologia nella speranza di aiutare tutti i passeggeri.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


3x05 - L'ultima prova

Titolo originale: Water Landing - Prima trasmissione: 29 apr 2021

La premonizione di Michaela la porta a inseguire un fuggitivo. Ben cerca di guadagnare la fiducia di un improbabile alleato. La relazione di Olive con Levi porta a un'affascinante scoperta. Jared e Drea scoprono segreti devastanti. Saanvi si trova di fronte a un dilemma che potrebbe mettere in pericolo il progetto Eureka.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta








3x13 - Mayday: Part 2

Titolo originale: Mayday (2) - Prima trasmissione: 10 giu 2021

Michaela e Zeke si precipitano a fermare un passeggero prima che le sue azioni diventino tragiche. Jared e Vance fanno squadra, ma la loro collaborazione rivela segreti che potrebbero sconvolgere le loro vite.
Visto No Commenta
Visto No Commenta