Espandi menu
cerca
Manifest

4 stagioni - 62 episodi vedi scheda serie

Guida Episodi

Stagione 2

  • 2020-2020
  • 13 episodi
Fonte: JustWatch In streaming VEDI TUTTI (2)

Guida episodi stagione 2

La seconda stagione della serie televisiva Manifest, composta di 13 episodi da 45 minuti ciascuno, è trasmessa in prima visione negli USA sulla NBC dal 6 gennaio 2020.
In Italia viene trasmessa su Premium Stories dal 16 gennaio 2020.


2x02 - Il ritrovamento

Titolo originale: Grounded - Prima trasmissione: 13 gen 2020

Ben stringe un'alleanza con uno studente del volo 828, le cui chiamate potrebbero aver portato alla luce un crimine violento o lo avrebbero aiutato a commetterne uno. Mentre Saanvi si sforza di approfondire le sue ricerche sulla data della morte, Grace fa una scoperta sorprendente sulla sua gravidanza.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta

2x03 - Orizzonte artificiale

Titolo originale: False Horizon - Prima trasmissione: 20 gen 2020

La famiglia Stone si fatica ad affrontare la misteriosa ondata di spaventose chiamate 828, mentre la persona che potrebbe essere la chiave per risolverle è intrappolata dietro le sbarre. Nel frattempo, un incidente scioccante e inquietante porta Grace a sospettare che una madre del posto sia in pericolo.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x06 - Viaggio di ritorno

Titolo originale: Return Trip - Prima trasmissione: 10 feb 2020

Ben e Saanvi lavorano insieme per organizzare una straordinaria riunione di famiglia per un passeggero del volo 828, emotivamente bloccato. Nel frattempo, Olive si allontana ulteriormente dalla sua famiglia, mentre Michaela si trova in difficoltà quando il passato di Zeke minaccia di distruggere la sua fragile nuova vita.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta


2x08 - Il canto zen

Titolo originale: Carry On - Prima trasmissione: 2 mar 2020

In seguito a una tragedia devastante, Ben cerca di entrare in contatto con Oliva. Michaela mette in discussione la lealtà di Jared, mentre Saanvi condivide una scoperta medica che potrebbe cambiare il corso di tutta la loro vita.
Visto No Commenta
Visto No Commenta



2x11 - La fenice

Titolo originale: Unaccompanied Minors - Prima trasmissione: 23 mar 2020

Mentre le condizioni di Zeke peggiorano e il tempo scorre verso la data della sua morte, deve confrontarsi con il suo passato proprio mentre Saanvi cerca di assicurarsi un futuro. Un paio di chiamate interconnesse portano Ben e TJ verso una persona amata inaspettata. Michaela si trova di fronte a un dilemma morale.
Leggi tuttoLeggi meno
Visto No Commenta
Visto No Commenta